mattia2508
Utente Attivo
- Reazioni
- 212
- Punteggio
- 92
Ragazzi, non sono un elettrotecnico...lascio spazio a chi di competenza :)
Grazie ugualmente :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, non sono un elettrotecnico...lascio spazio a chi di competenza :)
Nella prima foto devo qualcosa che non mi piace, il doppinonpassa in mezzo ai cavi elettrici??? =_=Visualizza allegato 88658
spero le abbia caricate tutte comunque ho 3 prese in casa.. una delle quali è "morta" nel senso che se ci attacco router o telefono non vanno (adsl non si sincronizza e telefono non funziona) Guarda caso la presa incriminata in questione presenta 2 fili in più attaccatti al jack rj45. Personalmente non ne capisco una mazza di cosa vogliano dire o cosa facciao sti fili ma sta di fatto che le altre due prese con solo due fili collegati funzionano.
HELP! :)
- - - Updated - - -
@blackfede007
- - - Updated - - -
questa è la principale sempre con soli 2 fili. collegando il router qua la portante sale a 11515 in dow invariato upload ma la velocità reale è sempre quella :sigh
Visualizza allegato 88666
A occhio e croce questa non può essere la presa principale; la principale è quella che ha tre fili collegati da una parte e tre fili collegati dall'altra nelle foto 4-5-6 (doppino telecom e le due derivazioni che vanno alle altre due prese). E' qui che devi intervenire: molto probabilmente i fili telecom sono il bianco e il rosso (fai la prova che ti ho detto, lascia nella presa solo quelli e attacca un telefono pe sentire se c'è linea). Poi attacca a questa presa il modem e vedi come va...Visualizza allegato 88658
spero le abbia caricate tutte comunque ho 3 prese in casa.. una delle quali è "morta" nel senso che se ci attacco router o telefono non vanno (adsl non si sincronizza e telefono non funziona) Guarda caso la presa incriminata in questione presenta 2 fili in più attaccatti al jack rj45. Personalmente non ne capisco una mazza di cosa vogliano dire o cosa facciao sti fili ma sta di fatto che le altre due prese con solo due fili collegati funzionano.
HELP! :)
- - - Updated - - -
@blackfede007
- - - Updated - - -
questa è la principale sempre con soli 2 fili. collegando il router qua la portante sale a 11515 in dow invariato upload ma la velocità reale è sempre quella :sigh
Visualizza allegato 88666
Verifichero ma sta di fatto che nella presa con 4 fili non va né il modem né il telefono qualche disturbo c'è. La linea non me la frega nessuno visto che jo provato anche solo con ila cavo ETH e il WiFi disattivato...le prese cjr ho in casa sono solo queste 3 come faccio ad individuare la principale? Grazie a tutti comunque :)
la principale dovrebbe essere quella vicino all'ingresso di casa..Verifichero ma sta di fatto che nella presa con 4 fili non va né il modem né il telefono qualche disturbo c'è. La linea non me la frega nessuno visto che jo provato anche solo con ila cavo ETH e il WiFi disattivato...le prese cjr ho in casa sono solo queste 3 come faccio ad individuare la principale? Grazie a tutti comunque :)
Ed quella vicino alla presa elettrica allora
Ed quella vicino alla presa elettrica allora
Sara allora quella morta che ne ha 4?
Sara allora quella morta che ne ha 4?
Oddio scusa non l avevo proprio visto dato che sono col cellulare anche secondo me quella è la presa incriminata tra oggi e domani viene il tecnico Telecom a verificare l impianto io sinceramente non vorreo fare danni ma t ringrazio di cuore per l aiuto :)
Sti c***** :O
In caso gli dico di non fare niente e lo faccio fare ad un amico elettricista