mattia2508
Utente Attivo
- Reazioni
- 212
- Punteggio
- 92
Perfetto gli faro solo fa are un check dell impianto grazie :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto gli faro solo fa are un check dell impianto grazie :)
Ti chiami anche tu Mattia? :)
No infatti è stato davvero squisito in settimana viene l elettricista per ora quando navigò basta che stacchi il telefono
tu prima attivati la 20 mega,poi dopo circa una settimana,chiama il 187 tasto 2 e chiedi il profilo i141,vuoi attivarti anche internet play per abbassare il ping?se si,l'opzione internet play costa 3€ al meseLa 20mb è ritornata attivabile. Che profilo devo chiedere alla operatore?
Il ti ringraziò il play non mi interessa tanto non gioco e comunque il ping non sale mai oltre 45 ms . Ma a parità di snr che differenza c'è tra i vari profili della 20MB
c'è tutto spiegato qui http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/278247-profili-porta-adsl-alice.htmlIl ti ringraziò il play non mi interessa tanto non gioco e comunque il ping non sale mai oltre 45 ms . Ma a parità di snr che differenza c'è tra i vari profili della 20MB
Si ho letto quel post comunque ora vediamo come va appena la attivano
ok,va bene..Si ho letto quel post comunque ora vediamo come va appena la attivano