PROBLEMA Alice 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma appena la linea è stata arrivata avevo 17 DB di attenuazione ora c'e ne ho 24 quindi varia anche l'attenuazione.

Ma allora se hai subito questo calo,perchè chiedi:

"Ma se la linea si è degradata non dovrebbe aumentare l'attenuazione?"

A tu è salita,quindi perchè fai la domanda? :asd:

Ma allora se hai subito questo calo,perchè chiedi:

"Ma se la linea si è degradata non dovrebbe aumentare l'attenuazione?"

A tu è salita,quindi perchè fai la domanda? :asd:
Allora ho avuto un paio di cali. All'inizio agganciavo 22000 kbps con 17 DB di attenuazione poi successivamente ho avuto un aumento di attenuazione fino a 23 DB e riuscivo ad agganciare 18000 kbps. Ad oggi ho sempre la solita attenuazione ma la portante che riesco ad agganciare è 16000 kbps. Non vorrei che Telecom mi abbia messo dei blocchi perché sia l'attenuazione che l'snr margin sono uguali a quando riuscivo ad agganciare 18000 kbps.

Allora ho avuto un paio di cali. All'inizio agganciavo 22000 kbps con 17 DB di attenuazione poi successivamente ho avuto un aumento di attenuazione fino a 23 DB e riuscivo ad agganciare 18000 kbps. Ad oggi ho sempre la solita attenuazione ma la portante che riesco ad agganciare è 16000 kbps. Non vorrei che Telecom mi abbia messo dei blocchi perché sia l'attenuazione che l'snr margin sono uguali a quando riuscivo ad agganciare 18000 kbps.

Mah,non penso che Telecom ti abbia messo dei blocchi,non vedo il perchè....hai provato ad attaccare il modem direttamente alla prima presa??

Giusto per escludere problemi nell'impianto domestico

Mah,non penso che Telecom ti abbia messo dei blocchi,non vedo il perchè....hai provato ad attaccare il modem direttamente alla prima presa??

Giusto per escludere problemi nell'impianto domestico
Si è sempre stato attaccato alla prima presa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro