Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la prima presa dopo quella presa c'e il doppino della telecom.
Quindi che mi consigli di fare? Secondo te se metto una presa rj11 cambia qualcosa?ottimo , diciamo che in quella presa non ci sono condensatori :ok:
Quindi che mi consigli di fare? Secondo te se metto una presa rj11 cambia qualcosa?
Ho già filtrato il cavo dell'allarme infatti c'è uno splitter che divide la linea telefonica da quella adsl. Sennò con l'allarme collegata all'impianto agganciavo 3 mega. Ho tra i commenti dell'articolo di skynet81 uno ha commentato:"ciao skynet, grazie ancora per il tuo supporto. sai cosa ho scoperto? allora è una presa telecoz RC adottata fino al 2007, se non erro RC stà per resistenza-condensatore, affianco alle viti af e bf c'è un fot***o jumper metallico che dal poco che ho letto (se ne sà ancora poco) deteriora il segnale come il cavolo di condensatore giallo, infatti vedendo delle immagini della mia presa su internet ho notato come ad alcune sia stato rimosso quel jumperino, uno rimuovendolo ha agganciato 2Mbps in più. che dici, provo a bypassare la prima presa in modo tale che la rj11 della camera sia la principale? ultima cosa, come tolgo il jumper? XDNon penso sai , presumo che il problema non sia dentro casa tua , ho visto nella foto che su un cavo telefonico ce scritto ALLARME l hai filtrato quel cavo ?? secondo me potresti installare uno splitter adsl2+ al posto di quel filtro cosi fai un po di ordine all impianto e non ti servono più filtri
Ho già filtrato il cavo dell'allarme infatti c'è uno splitter che divide la linea telefonica da quella adsl. Sennò con l'allarme collegata all'impianto agganciavo 3 mega. Ho tra i commenti dell'articolo di skynet81 uno ha commentato:"ciao skynet, grazie ancora per il tuo supporto. sai cosa ho scoperto? allora è una presa telecoz RC adottata fino al 2007, se non erro RC stà per resistenza-condensatore, affianco alle viti af e bf c'è un fot***o jumper metallico che dal poco che ho letto (se ne sà ancora poco) deteriora il segnale come il cavolo di condensatore giallo, infatti vedendo delle immagini della mia presa su internet ho notato come ad alcune sia stato rimosso quel jumperino, uno rimuovendolo ha agganciato 2Mbps in più. che dici, provo a bypassare la prima presa in modo tale che la rj11 della camera sia la principale? ultima cosa, come tolgo il jumper? XD
grazie per l'attenzione" la mia presa è sempre telecom ed è stata installata nel 2003 e mi sono accorto che anche io ho delle lamelle metalliche mi ritrovo nella sua descrizione.
Quindi tolgo quel contatto che ho cerchiato? Visualizza allegato 152555 E secondo te cambia qualcosa?
Infatti cambiato niente. Devo solo levare il contatto nero non devo smontare la presa vero?esatto è quello ma non aspettarti grosse differenze
Infatti cambiato niente. Devo solo levare il contatto nero non devo smontare la presa vero?
Ho appena finito di sostituire la presa con una rj11. Prima avevo questo risultatino devi solo levare il contatto , come ti dicevo non è detto che debba succedere qualcosa , magari la presa di quel tipo era diffettosa e cosi ha migliorato qualcosa , mi pareva infatti che quel jumper veniva usato per testare la linea ma come sempre e spesso succedono fanno fare le prese e poi non adottano mai quel sistema anche perché gia tramite il router con snr e attenuazione si riesce a capire molto
e adesso ho questi 
Ho appena finito di sostituire la presa con una rj11. Prima avevo questo risultati Visualizza allegato 152564 e adesso ho questi Visualizza allegato 152565
L'snr sarà sempre 6 db, ho chiesto questo profilo io. Adesso dovrei agganciare 19000 kbps ma non si sa per quale motivo aggancio ancora 16900 kbps. Penso che devo spegnere il modem così tutti gli apparati in centrale si resettano.Ti è calata un poco l'attenuazione sia in Dw che in Ul,ma l'snr è rimasto uguale,ergo non cambia nulla