Ali per CROSS!!!

Pubblicità
Il sistema in tutto consumerebbe 760w con tutto in full load......... Potrei reggerle , certo , in un periodo momentaneo , poi cambierò ali !

Si ma cosi rischi di bruciare l'alimentatore e forse anche qualche componente !!! Io ti consiglio di provare a piazzare il tuo alimentarore e prenderne un'altro

Si ma cosi rischi di bruciare l'alimentatore e forse anche qualche componente !!! Io ti consiglio di provare a piazzare il tuo alimentarore e prenderne un'altro

Un psu non lo bruci raggiungendo il limite di wattaggio ...se raggiungi il limite tutto si spegne..

Il fatto che si spenga è un "salvachiappe".. non giurerei che il giochino funzioni più di un paio di volte :asd:

Secondo me regge, ma calano le prestazioni, con tutto a default consumerebbe meno, un alimentatore di fascia alta si brucia se sovraccarichi del 20 % (fino al 15 % in più dovrebbe spegnersi senza problemi o riavviarsi e fino al 10 % in più rimane acceso, ma il PC ha prestazioni inferiori) e si porta via gli altri pezzi se superi del 50 % la potenza massima.
Io consiglierei un Lepa da 1000 watt, non si sa mai, le GTX 780 overcloccate sono piuttosto assetate ed hanno un miglior rapporto qualità prezzo rispetto a Enermax e Seasonic @riccardik @Falco75

Allora mi sa che prima mi prenderò la 780 classy/lightning , poi dopo un mese aggiungero una gemella e cambierò PSU :lol:

Grazie , siete tutti gentilissimi.
Pero conto che in una sessione di gaming ne consumerei al massimo 650w ...

Con due 780, e tutto in overclock,
almeno 850w.

Con due 5870, almeno 750w.

Vendi il tuo 750 a lui e compra un XFX 850w o il LEPA1000 :D

Pubblicità
Pubblicità