ali nuovo rotto?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma perchè modifichi il messaggio? rispondi direttamente, no? :asd:
non far così che mi perdo :lol:

proverò a mettere la scheda madre sul letto (sul lenzuolo) e collego l'alimentatore, se parte è il case (=cambio case) se non parte devo cambiare ugualmente case in futuro... ma anche l'ali... :D

riccardik è appunto quello che non mi riesco a spiegare...
magari prima di togliere la main dal case prova un pò a fissarla con tutte le viti, ne hai messe una si e tre no :nunu: ..

magari prima di togliere la main dal case prova un pò a fissarla con tutte le viti, ne hai messe una si e tre no :nunu: ..

:lol::lol::lol::lol::lol:

secondo te perchè vorrei cambiare il case? :asd: proprio perchè ho perso alcuni distanziali, perchè il dissipatore non ci entra, pessima areazione ecc.
ma per 20€ spedito non ho trovato di meglio sul nuovo :sisi:

provo prima con i pezzi sul letto, poi provo cambiando case... (tanto lo volevo cambiare lo stesso con un Raidmax Aztech :inchino:)

ragazzi, ho provato ad accendere il pc col TX sul letto...

risultato? si è acceso... per un flash e si rispegne lasciando acceso il tasto "power" della mobo, e se provo a premerlo ancora non succede esattamente niente.
se colego l'alimentatore, lo attacco alla corrente dopo un attimo si accende la spia al power, dopodiche posso premerlo una volta soltanto sperando in un risultato... che è appunto l'accensione a flash...

ma non è che c'è qualche parametro da cambiare nel bios per "leggere" la tensione dell'alimentatore?

che tra l'altro poi come fara un alimentatore ad essere incompatibile,deve solo sparare elettricità.....vabbe buona notte io mi ritiro!!

beh non è la prima volta,con le asus p55 si sconsigliavano gli lc-power greenpower 2 e altre menate simili

ragazzi, ho provato ad accendere il pc col TX sul letto...

risultato? si è acceso... per un flash e si rispegne lasciando acceso il tasto "power" della mobo, e se provo a premerlo ancora non succede esattamente niente.
se colego l'alimentatore, lo attacco alla corrente dopo un attimo si accende la spia al power, dopodiche posso premerlo una volta soltanto sperando in un risultato... che è appunto l'accensione a flash...

ma non è che c'è qualche parametro da cambiare nel bios per "leggere" la tensione dell'alimentatore?

comodi i tastini power e reset per accenderlo sul letto? :asd: in ogni caso metti qualcosa sotto,le coperte conducono elettricità statica.l ideale sarebbe una superficie di legno...
comunque nel bios non c è nessuna impostazione al riguardo
hai fatto le prove usando il cavo di alimentazione corsair e cambiando presa a muro?metti la hd5770 assieme al pc di tuo fratello...comunque ora che ci penso,a me fa così quando setto male la ram...

nono, avevo messo la plastica da imballaggio quella con le bolle d'aria... quei tastini li uso per accenderlo normalmente :asd: ho tolto il frontale del case sperando che migliorasse l'aerazione...
ho provato tutto TRANNE il cavo di alimentazione corsair :look: che differenza c'è tra uno e l'altro?
le ram ho messo tutto su auto per adesso, mi va poco di smanettare con sto caldo..:D
okok tra poco metto la mia VGA sul pc di mio fratello e provo, comunque se le ram fossero settate male, non dovrebbe fare lo stesso anche con l'alimentatore El Skyfo???

intanto ho provato a tenere il multimetro collegato alla 12V del molex (quello a 4 pin dei dischi) e accendendolo, il voltaggio non fa in tempo a salire, arriva sui 4-5V e si abbassa spegnendosi lasciando il led del tasto power acceso. bloccando le ventole.

nessuno sa darmi una diagnosi? oppure dirmi come tentare? non riesco a fare in tempo per l'RMA :(

se lo vuole qualcuno lo vendo!

nono, avevo messo la plastica da imballaggio quella con le bolle d'aria... quei tastini li uso per accenderlo normalmente :asd: ho tolto il frontale del case sperando che migliorasse l'aerazione...
ho provato tutto TRANNE il cavo di alimentazione corsair :look: che differenza c'è tra uno e l'altro?
le ram ho messo tutto su auto per adesso, mi va poco di smanettare con sto caldo..:D
okok tra poco metto la mia VGA sul pc di mio fratello e provo, comunque se le ram fossero settate male, non dovrebbe fare lo stesso anche con l'alimentatore El Skyfo???

metti le ram negli altri slot,quelli 1 e 3 per intenderci,che sono i principali.poi prova il cavo corsair e un altra presa oppure cambia ciabatta.

intanto ho provato a tenere il multimetro collegato alla 12V del molex (quello a 4 pin dei dischi) e accendendolo, il voltaggio non fa in tempo a salire, arriva sui 4-5V e si abbassa spegnendosi lasciando il led del tasto power acceso. bloccando le ventole.

per i voltaggi usa l ali con un altro pc e fai le misurazioni

le ram ho provato già, (ho dovuto pure mettere la ventola dall'altra parte dell'Hyper 212 Plus)ma comunque niente il tutto usando il cavo corsair. adesso lo provo in cucina (cambio direttamente stanza) e per le tensioni mi vado a prendere adesso il pc di mia zia... (mio fratello non vuole mollare il suo per 5 minuti :doh:)

Mi verrebbe voglia di pagarti le spedizioni e vedere quel ali dentro:boh:

fosse per me, se avessi i soldi per uno nuovo (magari enermax...) starebbe già seppellito in giardino sotto una grande stele di marmo... :sisi: :evil: :P

fosse per me, se avessi i soldi per uno nuovo (magari enermax...) starebbe già seppellito in giardino sotto una grande stele di marmo... :sisi: :evil: :P
Lo vuoi un Lc 1050w se ti paghi le spese telo regalo:chupachup
completo di scatola e funzionante!!

Lo vuoi un Lc 1050w se ti paghi le spese telo regalo:chupachup

vuoi fare a cambio? :lol:

vorrei evitare di avere un'altra "fregatura", questo piccolo infame mi sta facendo dannare l'anima... che modello è di preciso? (c'è da fidarsi degli LC?) prima di cambiarlo voglio sapere perchè non va il mio!!! :sisi: :D

vuoi fare a cambio? :lol:

vorrei evitare di avere un'altra "fregatura", questo piccolo infame mi sta facendo dannare l'anima... che modello è di preciso? (c'è da fidarsi degli LC?) prima di cambiarlo voglio sapere perchè non va il mio!!! :sisi: :D
Adesso non ho modo di vedere il modello sono al lavoro,ricordo che sulla scatola c'è un elmo tipo quello di achille nel film troy

prima vorrei vedere di salvare st'infame di un TX650 dal rogo... (o dalla vendita dipende...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro