ali nuovo rotto?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X Mr.frizz...ne avevo uuno che frezzava all'improvviso e l'ho cambiato trovandone un altro ( HX ) da un amico....

togli quel link, qualche moderatore potrebbe darti noie, anche se capisco il tuo (buono) intento ;) comunque grazie, credo di esserci riuscito (CPU-Z dice che il bios è aggiornato al 20/04/2011, all'uscita dell'ultima versione, e la versione è cambiata da v1.09 a v1.11 (credo sia tutto ok quindi)

sì 1.11 equivale a 1.b .hai fatto fare tutto da live update?

@steven con quale scheda madre?la tua asus?

sì 1.11 equivale a 1.b .hai fatto fare tutto da live update?

@steven con quale scheda madre?la tua asus?

ma che live update... ho visto la mia versione di bios, sul sito MSI (sezione apposita per la mia mobo)e ho scaricato l'ultima disponibile, l'ho messa su una pen drive formattata e ho seguito un pò quello che dicevi tu, solo che prima di flashare col nuovo bios ho fatto una copia di quello che c'era, l'ho salvata dopo dalla pen drive su windows e poi ho preso quella aggiornata e l'ho messa ecc...
comunque non è servito a niente... continua ad accendersi a flash e si spegne.

@blume, quello è un link a un forum concorrente, per me cambia niente, (alla fine mi stai aiutando) però qualche moderatore più puntiglioso potrebbe darti noie ;)

Io penso che se un'informazione possa essere utile,non importa dove la si prende.
Comunque l'ho tolto.

io c'ho provato, anche aggiornando il bios della scheda madre, niente. su altri pc va, e sul mio no. non riesco ad identificare quale sia il problema e quindi risolverò vendendolo.
oppure esiste un altro modo?

il problema è che se lo vendi e ne prendi un altro,non hai la certezza che funzioni.io mi sto guardando intorno,e dato che mi serve per il banchetto,a parte i corsair quelli con almeno 600w sulla 12v costano sui 100€

quasi quasi faccio le cose "alla grezza" :asd: metto tutto collegato alla batteria della macchina... le 5v ci metto una resistenza U.U ho trovato il nuovo alimentatore :lol:
(durante i bench basta che accelero :D)
quindi, anche a volerlo prendere usato non troverei un ali decente per tirare sto 2500k entro i 65-70€?

io pensavo di prendermi il coolermaster silent pro m850,anche per cambiare proprio marca

magari qualcosa di NON modulare per risparmiare? già, anche io preferirei (da adesso) stare alla larga dalla corsair...

qualche ocz o antec,ma la cifra è comunque quella

il modo di far andare questo stramaledetto (non solo da me a quanto pare...) TX650 esiste? o posso dargli fuoco? (diciamo che se non fosse per i soldi che ci ho speso starebbe già nella brace a cuocermi le bistecche...)

Se solo fosse reperibile lo schema elettrico
si potrebbe tentare

Se solo fosse reperibile lo schema elettrico
si potrebbe tentare

schema elettrico dell'ali? e tentare a fare cosa? fatemi capire, ma ha dei pin al posto sbagliato? che ha di sbagliato che non piace alla scheda madre? non ci arrivo. ste ics a che servono? come dovrei agire per renderlo compatibile con la scheda madre?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro