ali nuovo rotto?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho trovato l'ICS della mia scheda madre intanto. solo che non riesco a leggere che c'è scritto sopra. credo qualcosa tipo:
NKS
G67LO3
FMFCYAC0

o comunque un qualcosa del genere. grazie per la segnalazione, e a questo punto come dovrei agire?

Fra...ho provato a cercare con quelle sigle,ma non trovo nulla che ci possa condurre ad un componente elettronico.

sto diventando cieco a cercare di leggere...
riprovo...
NKS
GS7L03
FMFçYAC0S

adesso è sicuro che3 è questo. grazie per la disponibilità e l'aiuto Blume :)

L'integrato che stiamo cercando credo sia il GS7L03 che però pare che non sia prodotto in europa perchè cercando trovo indizzi ma su pagine in cinese oppure in giapponese ma nulla in inglese che sarebbe già più semplice per venirne a capo.
Vedi:GS7L03

come dice frizz, l'integrato ICS si trova in prossimità del processore, e l'unico (sulla mia p67a-gd53) ha queste scritte sopra.

@Blume, non lo so dove lo producono (figurati...). quindi come si potrebbe risolvere?
Il problema persiste se non sappiamo come funziona non possiamo sapere come scavallarlo,sempre che lo si possa fare il mio è un tentativo.

ragazzi, come risolvo? il tempo a mia disposizione si è quasi esaurito. diciamo che ho tempo fino al 28 di questo mese per trovare una soluzione e concludere le trattative spedizioni incluse.
potrei risolvere cambiando scheda madre e tenendo il mio TX650? magari prendendo una scheda madre già testata col TX650 V2? a venderlo non interessa a nessuno a meno di darlo via a 20€+ sped (col cav*lo che lo do a quel prezzo un ali nuovo di negozio) ditemi voi, illuminatemi su cosa fare, please.

chiedi un cambio direttamente al negozio,non penso si mettano problemi a farlo e tu aggiungi solo la differenza

Frizz, non lo cambiano perchè è in condizioni perfette (l'ali funziona perfettamente).
quindi consigliavi Arctic Cooling Fusion 550R? (lo consigliavi in una pagina precedente o sbaglio?)
è certificato 80+ comunque. (80+ eco, ok) (l'ho trovato a 45 + sped è buono il prezzo?)

scusa se mi intrometto
comunque io ho quell'ali e quella mobo e tutto funziona perfettamente...ma non capisco perchè a te non dovrebbe andare:skept:

scusa se mi intrometto
comunque io ho quell'ali e quella mobo e tutto funziona perfettamente...ma non capisco perchè a te non dovrebbe andare:skept:

no vabbè, dopo questa me ne posso andare...
nemmeno io capisco perchè non va.
ma sei sicuro???? mi fai un piacere?
sotto al dissipatore con scritto "OCGenie II" c'è un piccolo integrato. mi sapresti dire cosa c'è scritto stampato su quell'integrato per favore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro