ali nuovo rotto?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
basta me... meglio un El Skyfo che fa il suo dovere che un corsair TX650 che non funziona... a qualcuno interessa? (:asd:)

basta me... meglio un El Skyfo che fa il suo dovere che un corsair TX650 che non funziona... a qualcuno interessa? (:asd:)

sai cos'avevo pensato? pero il mio amico mi ha bocciato l'idea...

2 el skyfo belli belli collegati in parallelo che alimentano il tutto... :lol: secondo me era accettabile hihih

sai cos'avevo pensato? pero il mio amico mi ha bocciato l'idea...

2 el skyfo belli belli collegati in parallelo che alimentano il tutto... :lol: secondo me era accettabile hihih

e siano! tanto un'altro El Skyfo mi verrebbe a costare sui 25€ (uno uguale a quello che mi tira il 2500k)... e se lo vendessi in un negozio FISICO di computer? mi sa che ci guadagno... :asd:

di niente se non ci si aiuta tra noi con ste cose...
blume ma se lo avvii senza nulla collegato va? con la solita storia del ponte sul cavo verde con il nero sul 24 pin ???

Non ho provato ma se può essere utile lo faccio....ditemi!!!

blume, per provare il tuo, prendi un pezzetto di cavo elettrico (o una graffetta) e devi cortocircuitare il cavo verde (dal 24pin della scheda madre) con un cavo nero (possibilmente quello più vicino) dello stesso connettore ;) collega la corrente, e se parte normalmente è tutto ok. :ok:

@blume: mi sa che il consiglio di valerius del ponte sul cavo verde era per francesco :asd:

se fosse la gd80 nel mio caso mi darebbe fastidio,perchè mi fa salire abbestia la vga in overclock

se era per me: ho provato sia col cortocircuito, che con un'altra scheda madre, e l'ali funziona. niente RMA quindi... ch'aggia fà... lo vendo, che tanto funziona... e a me non da nessuna utilità...
eh, frizz... dopo aver speso taaanti soldini per ritrovarmi con un pezzo che non è rotto, funziona ma non posso usarlo, come credi che mi senta? a te darebbe fastidio, ma io sono inca**ato come una bestia... :evil:

allora, me lo consigliate un alimentatore che non mi dia problemi come sta ferraglia d'un corsair? la fascia di prezzo sulle 65-70€

@blume: mi sa che il consiglio di valerius del ponte sul cavo verde era per francesco :asd:

se fosse la gd80 nel mio caso mi darebbe fastidio,perchè mi fa salire abbestia la vga in overclock

Infatti ho avuto la stessa impressione ma ho risposto lo stesso...mi sono detto se può servire lo faccio:lol:

ciao ho letto del tuo problema...quando assemblai il mio pc giorni fà lo fece anche a me poi ho scoperto che erano le ram che non erano inserite bene...si accendeva per pochi secondi e si rispegneva...non so prova a rimetterle magari non hai messo bene qualche ram

:doh: le ram non le ho toccate, ho cambiato alimentatore, l'el skyfo va bene, il TX650 accende a flash e spegne... :nono: rimetto l'el skyfo e tutto parte miracolosamente! non sono le ram, ;)

piccolo aggiornamento! non parte neanche sulla scheda vecchia adesso! l'ho tolto dal case e non avvia a mò di banchetto con l'altra mobo vecchia. nessuna delle 2, cortocircuitando invece si.

salve sto seguendo anche io la sfortunata avventura di francesco,mi dite cortesemente cosa sono gli ics e come faccio a sapere quali hanno la mia mobo?grazie

@steven68: in che senso?ne avevi uno con un problema simile e l hai buttato?

ragazzi, c'è qualcosa che non va. la vecchia config. SENZA dischi collegati la mobo si avvia, ma non riesce ad affettuare il boot (e spengo io.), poi collego il disco rigido e avvia a flash e spegne. il disco rigido funziona (seagate 'cuda 80Gb IDE) se collegato ad un altro pc! che faccio? lo provo solo mobo e vga del mio pc?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro