Christian9812
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, partiamo dal presupposto che sono assolutamente consapevole che i notebook non sono fatti per il gaming però a me la situazione puzza molto.
Da poco più di 2 settimane ho acquistato l'Asus Vivobook pro 17 con
CPU: Intel(R) Core(TM) i7-8565U @ 1.80GHz, 1992 Mhz, 4 core, 8 processori
Gpu: Nvidia GeForce GTX 1050 con 4 GB dedicato
Ram: 16 GB
SSD da 128 GB e HDD da 1TB
Questo sono le specifiche del pc, è possibile che in alcuni giochi, cui i requisiti rientrano nelle specifiche del mio pc, non riescano a mantenere i 60 FPS fissi?
Vi faccio alcuni esempi di giochi con cui ho problemi: Ring Of Elysium, Dead By daylight, Apex Legends
Mi sembra come se il pc non riesca a "sprigionare", passatemi il termine, tutto il suo potenziale, e come se sentissi un blocco.
Sottolineo ancora che so che i notebook non sono da gaming ma da qui a non riuscire ad avere neanche 60 fps penso ci sia un bel pò.
Grazie a chiunque mi risponderà
Da poco più di 2 settimane ho acquistato l'Asus Vivobook pro 17 con
CPU: Intel(R) Core(TM) i7-8565U @ 1.80GHz, 1992 Mhz, 4 core, 8 processori
Gpu: Nvidia GeForce GTX 1050 con 4 GB dedicato
Ram: 16 GB
SSD da 128 GB e HDD da 1TB
Questo sono le specifiche del pc, è possibile che in alcuni giochi, cui i requisiti rientrano nelle specifiche del mio pc, non riescano a mantenere i 60 FPS fissi?
Vi faccio alcuni esempi di giochi con cui ho problemi: Ring Of Elysium, Dead By daylight, Apex Legends
Mi sembra come se il pc non riesca a "sprigionare", passatemi il termine, tutto il suo potenziale, e come se sentissi un blocco.
Sottolineo ancora che so che i notebook non sono da gaming ma da qui a non riuscire ad avere neanche 60 fps penso ci sia un bel pò.
Grazie a chiunque mi risponderà