PROBLEMA AIUTOOO cuffie gaming

Pubblicità
Bravo @faceless. Comunque ringrazio personalmente @Callen per il tempo speso a darmi il suo parere, in quanto un forum come dice la parola stessa è un luogo in cui ognuno dice la sua, si discute e cerca di aiutare chi ha bisogno.
Aspetto che mi diate l'ok per cuffie hd662, scheda audio soundblaster z e speedlink mic.
E lo so che vi sto tartassando oggi ma vorrei sapere come funziona il mio 2.1 se vado a prendere i pezzi sopra citati

Figurati :) anche se non ho soddisfato le tue richieste, mi piacerebbe farlo in futuro se hai bisogno chiedi pure!

Ahahaha scusami ho sbagliato. Scrivo dal cell :) Volevo dire se mi confermi che su topmix sono le hd662 B. E volevo chiederti come procedere poi con il 2.1 che già ho

Non ti posso aiutare perchè non mi intendo molto di cuffie, ( DELUSIONE TOTALE ) midispiace davvero tanto, invece di ignorarti preferisco dire la verità midispiace ancora.

Ciao ragazzi, sono di nuovo io. Domani prendo le cuffie ma ho un altro problema che mi affligge: quale modello di hd662 prendere tra il normale, l"F" o il "B"? SI nota la differenza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro