Quante cuffie oscene ho sentito nominare in questo Thread :D.
Hd681 Evo + SBZ / U7 e vai da dio. Meglio ancora se alla U7 accoppi anche un piccolo ampli (ma andresti fuori budget).
Altro che logitech e cinesate da gaming varie ;).
Le HD681 Evo se la battono con cuffie fino a 200€, se non di più (cuffie di marche serie come Sennheiser, Philips, akg, denon, Audio Technica e così via), accoppiale ad una buona scheda audio e le tuo orecchie ti ringrazieranno! Niente cuffie tutti bassi e nient'altro, cone le HD681 Evo sentirai suoni che non hai mai sentito prima, con bassi decisi ma non invasivi (e non "strascicati"), con medi leggermente "dietro" e alti cristallini.
Io ora uso le 681Evo + U7 + Smsl Sap II e non potrei essere più felice!
Ovviamente devi abbinargli un mic a clip, come lo speedlink o lo zalman.
p.s. Ai tempi, ero indeciso se prendere delle Steelseries Elite Prism, o fare un trio del genere. Beh, la seconda scelta è stata di gran lunga la migliore! Ho provato le prism pochi mesi dopo aver prese le Evo e, non c'è paragone! L'audio delle Prism è osceno in confronto, chiuso, privo di dettaglio e di qualsiasi voglia profondità / spazialità.
P.P.S. Dopo natale acquisterò un altro paio di HD681 Evo, giusto per non rischiare di rimanere senza :D