gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
Da 8x a 16x non cè praticamente nessuna differenza...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto il primo a 16x il secondo a 8x,tu mi stai dicendo che il primo slot non ti funziona?cerca di provare un' altra vga nel primo slot se non ti funziona di nuovo manda la scheda madre in rmaIn che senso scusa? Il primo sloth va a x16. Gli altri a x8. Ma il punto è xke la scheda video funziona su secondo sloth?
- - - Updated - - -
In che senso scusa? Il primo sloth va a x16. Gli altri a x8. Ma il punto è xke la scheda video funziona su secondo sloth?
ma il punto è questo. lo stesso tuo discorso già l'ho fatto con la mia vecchia asus p8z68vprogen3. l'ho mandata in rma e siccome dispongo di processore ivybridge,non potevano farmi l'aggiornamento del bios e quindi mi hanno restituito la somma spesa 8mesi prima. Così con quei soldi ho acquistato msi z77m power. Ho montato il tutto e il problema è sempre lo stesso. Escludo quindi il malfunzionamento dello sloth pci express.esatto il primo a 16x il secondo a 8x,tu mi stai dicendo che il primo slot non ti funziona?cerca di provare un' altra vga nel primo slot se non ti funziona di nuovo manda la scheda madre in rma
quindi il problema dovrebbe essere la vga,continua a darti il driver amd a smesso di funzionare giusto?se si ti ripeto io alzerei leggermente il voltaggio della scheda video,è già capitato che utenti si sono ritrovati schede video con un vid decisamente troppo basso di conseguenza crash dei driver,usa afterbunner e alza di poco il voltaggio
secondo me non è la vga,ma la cpu che non tiene il pcie 16x...