PROBLEMA AIUTOO IL DRIVER VIDEO HA SMESSO DI FUNZIONARE!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sisi

- - - Updated - - -

Comunque non si spiega xke al primo sloth mi da problemi..non so più che fare

@SamKryNoteII se riesci a risolvere fammi sapere come ci sei riuscito. Comunque penso che una formattazione potente risolva il problema,riportando il PC all'origine

In che senso scusa? Il primo sloth va a x16. Gli altri a x8. Ma il punto è xke la scheda video funziona su secondo sloth?

- - - Updated - - -

In che senso scusa? Il primo sloth va a x16. Gli altri a x8. Ma il punto è xke la scheda video funziona su secondo sloth?

- - - Updated - - -

esatto il primo a 16x il secondo a 8x,tu mi stai dicendo che il primo slot non ti funziona?cerca di provare un' altra vga nel primo slot se non ti funziona di nuovo manda la scheda madre in rma

Ultima modifica:
esatto il primo a 16x il secondo a 8x,tu mi stai dicendo che il primo slot non ti funziona?cerca di provare un' altra vga nel primo slot se non ti funziona di nuovo manda la scheda madre in rma
ma il punto è questo. lo stesso tuo discorso già l'ho fatto con la mia vecchia asus p8z68vprogen3. l'ho mandata in rma e siccome dispongo di processore ivybridge,non potevano farmi l'aggiornamento del bios e quindi mi hanno restituito la somma spesa 8mesi prima. Così con quei soldi ho acquistato msi z77m power. Ho montato il tutto e il problema è sempre lo stesso. Escludo quindi il malfunzionamento dello sloth pci express.

quindi il problema dovrebbe essere la vga,continua a darti il driver amd a smesso di funzionare giusto?se si ti ripeto io alzerei leggermente il voltaggio della scheda video,è già capitato che utenti si sono ritrovati schede video con un vid decisamente troppo basso di conseguenza crash dei driver,usa afterbunner e alza di poco il voltaggio

quindi il problema dovrebbe essere la vga,continua a darti il driver amd a smesso di funzionare giusto?se si ti ripeto io alzerei leggermente il voltaggio della scheda video,è già capitato che utenti si sono ritrovati schede video con un vid decisamente troppo basso di conseguenza crash dei driver,usa afterbunner e alza di poco il voltaggio

di quanto con precisione?a quanto devo arrivare?a me sembra molto strano..a sto punto se è un problema hardware(io pensavo fosse ormai software) mi conviene mandarla in RMA

purtroppo bisogna andare per esclusione,problema software poteva essere la cosa piu plausibile ma dal momento che dici di avere installato driver diversi ,formattato, cambiato mezzo pc ed il problema persiste a me la cosa mi fa pensare che la scheda abbia un vid troppo basso,controllalo e vedi se è troppo basso confronto ad altre schede uguali alla tua,se vuoi alzarlo alzalo di poco a step di 10 mv

secondo me non è la vga,ma la cpu che non tiene il pcie 16x...

Infatti è l'unica cosa che non ho potuto provare a cambiare..ma è possibile na cosa del genere? È danneggiato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro