PROBLEMA AIUTOO IL DRIVER VIDEO HA SMESSO DI FUNZIONARE!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e perche dice i driver hanno smesso di funzionare?


Perché un qualche problema hardware interferisce con i driver probabilmente.

Sono certo al 100% che non sia un problema software perché ho riformattato nuovamente oggi e ho reinstallato in modo pulito Win7 con driver puliti e i drivers amd sono crashati nuovamente.

A questo punto aspetto sabato per provare le ram nuove e vedere se è colpa di quelle attuali.
 
Ho testato una gtx660ti sul mio sistema e ha retto perfettamente i test di benchmark, direi quindi che posso escludere l'alimentatore, no? E posso forse anche escludere le ram? O può darsi che esse abbiano problemi con amd e basta? Perché a questo punto io manderei in RMA la vga...
 
Ho testato una gtx660ti sul mio sistema e ha retto perfettamente i test di benchmark, direi quindi che posso escludere l'alimentatore, no? E posso forse anche escludere le ram? O può darsi che esse abbiano problemi con amd e basta? Perché a questo punto io manderei in RMA la vga...

se cambiando la scheda video il pc funziona correttamente allora il problema è proprio la vga,il fatto che sia amd non c'entra nulla. A parer mio non esistono incompatibilità di sistemi con amd o con nvidia. Sono tutte progettate per funzionare su ogni piattaforma. In questo caso è difettosa la tua vga,mandala in rma
 
se cambiando la scheda video il pc funziona correttamente allora il problema è proprio la vga,il fatto che sia amd non c'entra nulla. A parer mio non esistono incompatibilità di sistemi con amd o con nvidia. Sono tutte progettate per funzionare su ogni piattaforma. In questo caso è difettosa la tua vga,mandala in rma


Capito, grazie mille degli aiuti comunque. La manderò in RMA la settimana entrante. Di solito quanto ci mettono a far tutto? Ho letto circa 40 giorni, è vero?
 
Capito, grazie mille degli aiuti comunque. La manderò in RMA la settimana entrante. Di solito quanto ci mettono a far tutto? Ho letto circa 40 giorni, è vero?

dipende,io ho mandato la scheda madre in rma mi hanno ridato i soldi nel giro di 1settimana e ho acquistato presso di loro un'altra mobo
 
O beh, spero che siano rapidi anche con me. (anche se, una settimana, forse è sperare troppo)

Ho una domanda, ma togliendo la vga dal pc, come posso utilizzare l'integrata del processore? Ho già rimosso la vga e attaccato il cavo hdmi alla scheda madre ma non da segnale sul monitor, oppure a volte si vede solo la scritta "AsRock" del bios e poi non si vede più nulla, come imposto l'integrata come primaria?
 
Uppo la discussione, sono preoccupato.

A parte il fatto che ho fatto la richiesta di RMA alla chiave e dopo 2 giorni ancora non ho ricevuto risposte, ho anche un altro problema, il pc non mi fa partire la vga integrata del processore. Ho disinstallato i driver della 7950 e rimosso la scheda, ho poi impostato sul BIOS la integrata come primaria ma ogni volta che provo ad accendere il pc mi esce la scritta "AsRock" e poi schermata nera, non sono riuscito in 2 giorni ad accenderlo neanche una volta. Ho anche provato diversi cavi sulla scheda madre, sia hdmi che vga.


Che posso fare?
 
Uppo la discussione, sono preoccupato.

A parte il fatto che ho fatto la richiesta di RMA alla chiave e dopo 2 giorni ancora non ho ricevuto risposte, ho anche un altro problema, il pc non mi fa partire la vga integrata del processore. Ho disinstallato i driver della 7950 e rimosso la scheda, ho poi impostato sul BIOS la integrata come primaria ma ogni volta che provo ad accendere il pc mi esce la scritta "AsRock" e poi schermata nera, non sono riuscito in 2 giorni ad accenderlo neanche una volta. Ho anche provato diversi cavi sulla scheda madre, sia hdmi che vga.


Che posso fare?

uhm..cosa molto strana!!!!hai collegato il dvi oppure hdmi alla scheda madre!?prova ad entrare nel bios e caricare le impostazioni di default!
 
Ragazzi posso dirvi che io ho lo stesso problema con una scheda Nvidia ,ho formattato il sistema era pulito nessun driver precedente ho installato gli ultimi driver i 310.90 e il problema si è ripresentato ed è fastidiosissimo non so più dove mettere mano
 
uhm..cosa molto strana!!!!hai collegato il dvi oppure hdmi alla scheda madre!?prova ad entrare nel bios e caricare le impostazioni di default!

Sono riuscito a far partire l'integrata, dopo vari tentativi, però qualche problema esce sempre fuori! Per riuscire a far partire l'integrata non sapendo più che fare ho riformattato (era tipo la 4a volta che formattavo in 2 settimane...) e dopo ha funzionato, ho reinstallato windows e tutti i driver a me necessari, più tutti gli update (e ci ho speso una giornata a fare tutto...) e dopo averlo spento e riacceso Windows non partiva più, al massimo si vedeva la schermata bios che refreshava ogni tot di secondi e niente, ho provato a cambiare qualsiasi impostazione sul bios, ma non era un problema della vga integrata, quindi sono stato costretto a formattare per la 5a volta per sistemare la cosa, comincio a pensare che i problemi siano nella scheda madre...sta diventando irritante la cosa, spunta fuori sempre un nuovo problema.
 
ti capisco perfettamente,io ho cambiato nella mia configurazione :scheda video,alimentatore,ram scheda madre e il problema non si risolveva!come ultima prova sostituii il processore e il pc andò bene!devo ancora mandare il processore in RMA xkè nel frattempo sto usando un i3 che devo dire la verità và abbastanza bene..a sto punto (considerando anche il tuo caso) sto ipotizzando che siano gli ivy bridge a dare questo tipo di problema...infatti io adesso ho una cpu i3 sandy e và tutto alla meraviglia!

- - - Updated - - -

Ragazzi posso dirvi che io ho lo stesso problema con una scheda Nvidia ,ho formattato il sistema era pulito nessun driver precedente ho installato gli ultimi driver i 310.90 e il problema si è ripresentato ed è fastidiosissimo non so più dove mettere mano

giusto per curiosità..che processore hai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top