Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
budget?Non ho spazio,quello sony che ho,ha 2 casse piu 1 subwoofer.Il mio utilizzo è per film e videogames
l'importante è sapere dove verrà collocato l'impianto e la distanza di ascolto. Perchè se parliamo di 50 metri quadrati da sonorizzare allora si deve pensare ad altre soluzioniSi, diciamo che il mio intento è quello di poterlo ampliare in futuro quando avrò uno spazio dedicato.
che fanno bene :asd:Visualizza allegato 274240 Cosa pensi di queste casse. Sono delle Apart Audiomask6w.Eran collegate nel mio negozio e vogliono buttarle
La stanza è 4x4x3altezza.che fanno bene :asd:
scherzi a parte, probabilmente manco sono utilizzabili perché fanno parte di un impianto PA 100V.
Potresti fare o una foto della stanza (meglio) oppure dire le distanze massime tra i due diffusori e la distanza del punto di ascolto? Delle casse grandi come le Q-Acoustics citate in precedenza non ti ci stanno (misure: 260 (altezza) x 226 (profonditá) x 170 (larghezza)? Ti interessa fare un sistema multicanale oppure solo stereo?