aiuto x scheda madre e cpu

rigin

Nuovo Utente
19
0
ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, e debbo dirvi che capisco molto poco di pc, vorrei un consiglio da voi , debbo comprare una scheda madre e un processore io pensavo ad un CPU AMD Athlon 64 socket 754
SCHEDA MADRE ECS KV1 Deluxe v1.0 socket 754, + scheda video non molto costosa,sapete dirmi se può andar bene,o altro a prezzo moderato?
grazie :D
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
se proprio vuoi il 754 anche se ti consiglio il 939 che trovi ache nei modelli 3000+ 3200+ a prezzi simili al 754, una asus K8V deluxe con chipset via o una K8N-E del con n force 3 250gb.
se punti sul 939 una a8n sli o una a8v-e del!
come scheda video da poco ma abbastanza performante una x600!
ciaoo
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
x600 nuuoooooooo XD cmq socket 754 se proprio te lo devi fare prenditi una buona mobo, mi pare che sia la asus k8e-deluxe. per scheda video che ci devi fare?
 
G

greengio

Ospite
Se sei proprio deciso a risparmiare e prendere il skt 754 fai pure... Ma l'ECS lasciale stare... Piuttosto spendi 30 €uro in più ma prendi qualcosa di serio... Riportando sempre la mia esperienza... sono pessime, soprattutto come affidabilità...

P.S: e poi fino a poco tempo fa le facevano viola (ora non so)... da toccarsi ogni volta... :asd:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
greengio ha detto:
Se sei proprio deciso a risparmiare e prendere il skt 754 fai pure... Ma l'ECS lasciale stare... Piuttosto spendi 30 €uro in più ma prendi qualcosa di serio... Riportando sempre la mia esperienza... sono pessime, soprattutto come affidabilità...

P.S: e poi fino a poco tempo fa le facevano viola (ora non so)... da toccarsi ogni volta... :asd:

Stessa esperienza ( se ne salvano pochine ) quindi quoto 100% il suggerimento ... :)
 

rigin

Nuovo Utente
19
0
ciao ,ho letto solo ora i vostri suggerimenti,e ringrazio a tutti quelli che hanno risposto cmq il pc a me serve maggiormente per stare in internet scaricare qualche programma free lavorare con world ecc... niente giochi, sicuramente cambierò scheda madre, come da voi suggerito.
ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili