aiuto x scheda madre e cpu

Pubblicità

rigin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, e debbo dirvi che capisco molto poco di pc, vorrei un consiglio da voi , debbo comprare una scheda madre e un processore io pensavo ad un CPU AMD Athlon 64 socket 754
SCHEDA MADRE ECS KV1 Deluxe v1.0 socket 754, + scheda video non molto costosa,sapete dirmi se può andar bene,o altro a prezzo moderato?
grazie :D

se proprio vuoi il 754 anche se ti consiglio il 939 che trovi ache nei modelli 3000+ 3200+ a prezzi simili al 754, una asus K8V deluxe con chipset via o una K8N-E del con n force 3 250gb.
se punti sul 939 una a8n sli o una a8v-e del!
come scheda video da poco ma abbastanza performante una x600!
ciaoo

x600 nuuoooooooo XD cmq socket 754 se proprio te lo devi fare prenditi una buona mobo, mi pare che sia la asus k8e-deluxe. per scheda video che ci devi fare?

Se sei proprio deciso a risparmiare e prendere il skt 754 fai pure... Ma l'ECS lasciale stare... Piuttosto spendi 30 €uro in più ma prendi qualcosa di serio... Riportando sempre la mia esperienza... sono pessime, soprattutto come affidabilità...

P.S: e poi fino a poco tempo fa le facevano viola (ora non so)... da toccarsi ogni volta... :asd:

greengio ha detto:
Se sei proprio deciso a risparmiare e prendere il skt 754 fai pure... Ma l'ECS lasciale stare... Piuttosto spendi 30 €uro in più ma prendi qualcosa di serio... Riportando sempre la mia esperienza... sono pessime, soprattutto come affidabilità...

P.S: e poi fino a poco tempo fa le facevano viola (ora non so)... da toccarsi ogni volta... :asd:

Stessa esperienza ( se ne salvano pochine ) quindi quoto 100% il suggerimento ... :)

ciao ,ho letto solo ora i vostri suggerimenti,e ringrazio a tutti quelli che hanno risposto cmq il pc a me serve maggiormente per stare in internet scaricare qualche programma free lavorare con world ecc... niente giochi, sicuramente cambierò scheda madre, come da voi suggerito.
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro