aiuto vaio sony

Pubblicità

tinowhite

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi lo so che sono nuovo e inizio subito che una domanda ma sono incasinatissimo. Ho da pocho acquistato un sony vaio SZ5XN.
La mia domanda é:

C'é un modo per installare windows vista (viene già fornito con il PC) senza che installi tutti i programmi vaio della sony? questo per avere il PC completamente vuoto?

Grazie in anticipo a tutti.
 
Prendi una copia di windows vista :look: e la installi come un normale sistema operativo! fai il boot da cd formatti e installi!
io non ho mai installato vista ma credo che se lo installi così non hai problemi!
 
Ciao a tutti ragazzi lo so che sono nuovo e inizio subito che una domanda ma sono incasinatissimo. Ho da pocho acquistato un sony vaio SZ5XN.
La mia domanda é:

C'é un modo per installare windows vista (viene già fornito con il PC) senza che installi tutti i programmi vaio della sony? questo per avere il PC completamente vuoto?

Grazie in anticipo a tutti.

E' possibile con un anormale installazione di VISTA, ma procurati prima sul sito della Sony i drivers per Vista del tuo PC.
 
Anche io ho un vaio e ho avuto qualche problemino ad usarlo come volevo....

Se hai solo il cd di ripristino, questo ti installerà anche tutti quei programmini vaio molto poco utili.

Se hai una copia di vista potresti avere gli stessi inconvenienti che ho avuto io.

Spiego: sul vaio avevo win xp home, ho voluto mettere win xp prof beh non c'è stato verso. Il cd bootava ma poi si inchiodava tutto. Ho dovuto installare linux, pulire tutto a fondo e poi mettere win prof che a questo punto è partito come doveva.

Magari col tuo non sarà così, a me questa cosa ha dato molto fastidio
 
voi dite di installare un versione normale di vista, a questo avevo già pensato ma vuol dire che ne devo comperare una, quindi spendendo ancora soldi, o si riesconoa trovare da scaricare?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top