Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Axl ha detto:ehm se fosse la ram o la skeda video nn si accenderebbe proprio.. se fosse l'Hd o dvd si accenderebbe e nn li riconoscerebbe! boooo! la luce della skeda madre cmq resta accesa.. ste nuove skede con sti nuovi socket gia' nn le inizio a sopporta' :grrr:
Axl ha detto:Non fa nessun bip si accende tranquillamente e dopo 3 sec si spegne tutto..se riaccendo fa lo stesso..! mi consigliate di provare con un altro processore? per ora disponibile come socket 775 ho solo un altro 3 Ghz.. vabbè provo con quello dai.. ke dio me la mandi bona :P
P.s. curiosita' ma per 130 euro sareste riusciti a comprare una scheda video migliore? ditemi i nomi dei fornitori.. :ueue:
Axl ha detto:Raga nn ci crederete mai.. :muro: erano i tasti di accensione del case! E lo pagato anke un sacco di soldi.. è quello trasparente.. ma vaff.. :ueue: kist me fa sfiakkì pe senza nient :ueue: !dicevo di nn essere impazzito!
Wa raga vi devo fa vedè le foto di un case ke ho appena montato... troppo bello :P
ehi....se proprio non vuoi comprare un alimentatore a 24 pin, cerca di trovare un adattatare da 20 a 24 pin....io l'ho montato così e va una meraviglia!supertix ha detto:ciao ragazzi! sono nuovissimo di questo forum!
Vi scrivo perchè ho un problema grossissimo!
Ho acquistato componenti singoli per un pc nuovo, e ieri ho iniziato ad assemblarlo. Vi elenco quello che ho comprato:
-Case ITEK con alimentatore da 400W, connettore ATX 20pin
-Scheda Madre Asus P5GD2 Deluxe
-Intel P4 3.4 Ghz FSB800 Prescott
-2 DDR2 Corsair XMS2 PC5400 (max 675Mhz)
-Sapphire Radeon x700 Pro 256 Mb DDR3
-HD Maxtor 200gb S-Ata
Bene, fin qui tutto ok, o almeno spero. Da quanto ho letto e mi sono informato, dovrebbero essere prodotti tra loro compatibili. Ho montato tutto, rispettando il dual channel per la RAM, e collegando sul s-ata1 l'hard disk.
La scheda madre ha due connettori ATX: 1 da 24 pin e un altro da 4 pin aggiuntivo +12V (vicino al socket). Li ho collegati entrambi come da manuale (il mio alimentatore usciva con un connettore atx da 20 pin, quindi quattro pin rimangono liberi). Risultato: collego il cavo di alimentazione, la scheda madre accende il led perchè sente la corrente, ma quando premo il pulsante di accensione non succede nulla.
Ho provato allora a togliere il connettore aggiuntivo da 4pin +12V. Cosi il pc si accende, le ventole iniziano a girare tutte, la non si avvia il bios, cioè rimane lo schermo nero (il monitor rimane con il led arancione, quindi non arriva segnale video), e cosa ancora + strana non fa nessun BIP. Ho controllato bene anche i collegamenti dello speaker, ma sono corretti.
Come ulteriore prova, pensando dipendesse dal connettore atx da 24 della scheda madre a cui io collego il mio da 20 pin, ho acqusitato un adattatore 20/24pin, cosi ho effettuato altri due tentativi, ma il risultato è stato lo stesso: o non si accende (con il connettore 4pin +12v) oppure si avvia ma non da segni di vita (senza il connettore 4pin +12v). Vi riassumo le prove:
20 pin + 4 pin+12V ----- non si accende
20 pin -------------------- si accende ma non da segni di vita
24 pin + 4 pin+12V ----- non si accende
24 pin -------------------- si accende ma non da segni di vita
Scusatemi per il post cosi lungo, ma sono disperato. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa darmi una mano. Vi ringrazio anticipatamente.