- Reazioni
- 10,880
- Punteggio
- 248
Varia pure gli slot oltre le RAMho provato con due banchi...sono quattro in tutto.....avevo lasciato il primo e il terzo...adesso provo con uno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Varia pure gli slot oltre le RAMho provato con due banchi...sono quattro in tutto.....avevo lasciato il primo e il terzo...adesso provo con uno
con un banco si accende...ma non si apre il bios...semplicemente si accende normalmente..chiaramente ho tolto pila e rimesso come mi dicevi...ciaooho provato con due banchi...sono quattro in tutto.....avevo lasciato il primo e il terzo...adesso provo con uno
In che senso non si apre il BIOS?con un banco si accende...ma non si apre il bios...semplicemente si accende normalmente..chiaramente ho tolto pila e rimesso come mi dicevi...ciaoo
ho provato le ram una ad una anche invertendo gli slot ma non funziona e adesso anche inserendo solo la prima ram nel primo slot...che all'inizio aveva funzionato ...non va piùIn che senso non si apre il BIOS?
Comunque , abbiamo trovato il colpevole :rock1:
Secondo me lo SLOT delle RAM, non le RAM...ho provato le ram una ad una anche invertendo gli slot ma non funziona e adesso anche inserendo solo la prima ram nel primo slot...che all'inizio aveva funzionato ...non va più
penso che quindi non sia un problema di ram...?
ok provo grazieSecondo me lo SLOT delle RAM, non le RAM...
Prova una cosa, pulisci i PIN delle RAM con una gomma, e poi le rimonti sempre ad una ad una invertendo gli slot.
Tienimi aggiornato :)ok provo grazie
ciao, dunqueTienimi aggiornato :)
Cambierei le RAM, se anche così non va è la mobo andata...ciao, dunque
ho provato come hai detto e non funzia..l'unico modo in cui succede qualcosa è con la prima ram nel primo slot
anche se la verità è che funziona circa una volta su tre
l'ultima volta che ho provato addirittura ha fatto questa cosa di accendersi e spegnersi, con la differenza che
prima si accendeva e si spegneva ma senza che il monitor desse segni di vita..in questo caso riesce ad arrivare all'accensione quasi completa e poi si spegne..lo vedrai nel video qui sotto
tra l'altro appena si accende viene questo messaggio di kernell panic..forse lo leggerai anche tu.
saluti e grazie mille ancora!
p.s...questa cosa che fa nel video la fa ripetutamente senza mai fermarsi
...
speriam di no!!Cambierei le RAM, se anche così non va è la mobo andata...
@BWD87 confermi?
tienici aggiornati.speriam di no!!
cambio ram e poi vedo
grazie ancora
Ciaotienici aggiornati.
Ah, posta la tua configurazione completa