• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto upgrade (mobo+cpu+ram) 500€

Pubblicità
Concordo sulla scelta di @Angelorob , qui costa meno:https://www.diginetstore.it/am4/782...m4-atx-0889349935101.html?utm_source=pagomeno

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
Credo anch'io che quella sia la soluzione migliore, sinceramente non conosco il sito, anche se vedo che qui è molto gettonato... Semplicemente tendo a preferire amazon per via della garanzia imbattibile sotto ogni punto di vista, cercherò di prenderlo lì appena potrò, magari sperando di trovare dei buoni prezzi (e se mai prendere l'intel, se per qualche miracolo scendono i prezzi), ma se dovessi finire fuori budget darò sicuramente una chance anche a questo sito.

Credo anch'io che quella sia la soluzione migliore, sinceramente non conosco il sito, anche se vedo che qui è molto gettonato... Semplicemente tendo a preferire amazon per via della garanzia imbattibile sotto ogni punto di vista, cercherò di prenderlo lì appena potrò, magari sperando di trovare dei buoni prezzi (e se mai prendere l'intel, se per qualche miracolo scendono i prezzi), ma se dovessi finire fuori budget darò sicuramente una chance anche a questo sito.
Ok, fortunatamente qui non si possono esprimere esperienze con gli e-commerce. Facci sapere quando acquisterai il blocco..

Ok, fortunatamente qui non si possono esprimere esperienze con gli e-commerce. Facci sapere quando acquisterai il blocco..

Va bene, se non viene chiuso il thread risponderò direttamente qui non appena avrò deciso cosa prendere, con eventuali opinioni sulla build... Ci tengo a ringraziare tutti per la mano ed i consigli. :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro