Aiuto,temperatura gpu 85 gradi fortnite

Pubblicità
Meglio, ma puoi migliorare la curva. Oppure la lasci cosi, vedi tu.
potresti dirmi come la faresti? cosi la provo e posto i risultati
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dopo 1 ora di fortnite senza fermarmi, gpu massima 74 (ma manco me ne sono accorto quando ci è arrivata perche ci sarà stata qualche secondo) poi sempre sui 67 68 e con un minimo di 63 infatti la temperatura media portava 66. Mi devo preoccupare o considerando il periodo va bene? (case chiuso)

Ultima modifica:
Ottimo! Va benissimo anche in quel modo! Puoi anche impostare i primi punti a 0%, tipo quando sta a 50° così gino a quella temp le ventole rimarranno spente ;)

Nei valori sotto al grafico metti, 500ms, 3 e metti la spunta!

La rx580 è una scheda che scalda leggermente, tra l'altro in una delle sue custom meno riuscite.
Detto questo, considerando che è estate e già fa caldo di suo, 85 gradi massimi il load non sono pericolosi tranquillo.
Ma comunque nel caso vorresti ovviare al problema di consiglio di undervoltare la scheda, pratica molto consigliata sulle schede AMD che tendono a sparare voltaggi leggermente alti di default
Downvolta, e risolvi il problema senza inficiare nelle prestazioni

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ottimo! Va benissimo anche in quel modo! Puoi anche impostare i primi punti a 0%, tipo quando sta a 50° così gino a quella temp le ventole rimarranno spente ;)

Nei valori sotto al grafico metti, 500ms, 3 e metti la spunta!
Cosi?

Allegati

• 123.webp
    123.webp
    18.8 KB · Visualizzazioni: 81
alla fine ho risolto.. era colpa di fortnite ahaha ho messo fps da illimitati a 166 fissi e mi è scesa a 65 massimo

alla fine ho risolto.. era colpa di fortnite ahaha ho messo fps da illimitati a 166 fissi e mi è scesa a 65 massimo
Non vuol dire nulla. Se domani apri un qualsiasi gioco che ti afrutta la gpu a palla costantemente e ti fa 50fps perché il gioco è pesante, ritorna 85°

Non va bene!

Si, ma i primi 2 punti mettili a 0%, altrimenti fino ad un tot girano, poi si fermano e poi ripartono, non ha senso. Cioè quello che sto cercando di farti fare è far tenere ferme le ventole fino a 50°
Cosi va bene? Non è troppo sbilanciata come cosa?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non vuol dire nulla. Se domani apri un qualsiasi gioco che ti afrutta la gpu a palla costantemente e ti fa 50fps perché il gioco è pesante, ritorna 85°

Non va bene!
vabbè tanto gioco solo a fortnite overwatch e csgo shalla :D

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    19 KB · Visualizzazioni: 81
Pubblicità
Pubblicità
Indietro