Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PC-ZONE ha detto:Ah scusa 60 in full load? Per il momento nn puoi fare altro comunque se vuoi fare un ottima cosa che ti farà vivere il pc per 5 anni in + allora prendi lo Zalman 770cu totalmente in rame con una ventola da 120mm e stupendo nel design... Costa circa 50€ ma dopo l'xp120+papast è il miglior dissipatore ad aria mai prodotto...
Consigliato a tutti i precottoni che nn possono prendersi il thermalright da 90€
maestrale64 ha detto:ok, fatto quello che mi è stato detto (a proposito, complimenti x il ragazzo, in effetti ho solo 42 anni) ehehehhe. cmq ritornando a noi, ho abbassato di un punto le voci relative ai timings, per fare questo ho dovuto togliere l'overclok automatico che avevo al 10% (se no non me lo faceva fare) quindi sono dovuto andare su manual e adesso il procio è di nuovo a 3200. ho fatto ripartire il pc in avvio diagnostico come mi era stato detto ed elimanto i processi, tranne svckost perchè me ne sono usciti due e nessuno aveva 13mb, anzi erano entrambi a zero. ho fatto partire superpi e i risultati sono stati i seguenti: a 1M mi ha segnato 41s, a 8M mi ha segnato 7m30s. Cmq. x informazione, attualmente i timings sono 2,5-3-3-14 prima erano 3-4-4-15
maestrale64 ha detto:ruruzozo, ho scaricato il programma goldmemory, ho anche inserito il floppy come mi richiede il programma, ma mo, come si usa?
PC-ZONE ha detto:Si ma a quel prezzo è sempre meglio lo zalman che correggo nn è il 770cu ma il 7700cu ;)