aiuto su dissipatore....

Pubblicità

domidomidomi

Utente Attivo
Messaggi
83
Reazioni
0
Salve, ho un processore Intel Core 2 Duo E7200 con il dissipatore di serie....le temperature sono di 43/46° vorrei portarlo da 2.53 a 3Ghz con quel dissipatore andrebbe bene o devo cambiarlo??? nel PC non ho nessuna ventola oltre a qlla dell'alimentatore e qlla del processore, se aggiungo una ventola da 8x8cm dovrebbe andare un pochetto meglio???
 
sicuramente aggiungere un paio di ventole nel case è d'obbligo, direi una in immissione anteriore e una in estrazione posteriore..
direi che puoi cominciare con questo e vedere come cambia la temperatura..
puoi anche cominciare con l'effettuare l'overclock e vedere la temperatura a cui arriva e in base a questo si può anche capire il tipo di dissipatore che sarebbe meglio per te
 
Salve, ho un processore Intel Core 2 Duo E7200 con il dissipatore di serie....le temperature sono di 43/46° vorrei portarlo da 2.53 a 3Ghz con quel dissipatore andrebbe bene o devo cambiarlo??? nel PC non ho nessuna ventola oltre a qlla dell'alimentatore e qlla del processore, se aggiungo una ventola da 8x8cm dovrebbe andare un pochetto meglio???

43, 46° in Idle però....In full farai quasi 65-68° considerando che siamo in estate..... la ventola in immissione al processore da 8cm non cambia assolutamente nulla.....l'ho fatto anche io e la faccenda è cambiata di 1-2 ° max.....quindi non te ne accorgi nemmeno....urge un dissipatore....:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top