Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani prova anche questo procedimentoScusa ma è molto tardi domani ci provo. Ti ringrazio Dell aiuto gentilissimo. Ci sei domani? Cmq poi ti faccio sapere come va, scusa ma ho troppo sonno buonanotte.
Ok fatta procedura cmos, allego foto. Primo avvio mi dava luce rossa fissa cpu sul debug led della scheda madre, poi è ripartito. Premuto f2 come da guida adesso mi dice preparazione del ripristino automatico con logo di Windows. Quanto tempo ci mette??Ok, proviamo a fare il clear cmos, spegni il PC stacca la spina dell'alimentatore e rimuovi la batteria tampone della scheda madre aspetta un decina di minuti, riposiziona la batt e accendi il PC.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
https://forum.tomshw.it/threads/come-effettuare-un-clear-cmos-metodo-batteria-tampone.754340/
Incomincio a preoccuparmi ormai è fermo alla schermata di ripristino da circa 1 ora, che faccio?Ok fatta procedura cmos, allego foto. Primo avvio mi dava luce rossa fissa cpu sul debug led della scheda madre, poi è ripartito. Premuto f2 come da guida adesso mi dice preparazione del ripristino automatico con logo di Windows. Quanto tempo ci mette??
Sono ancora qui.Arrivato a questo punto la penso come @Blume. Queste procedure non sempre riescono poi a fare ripartire il sistema, e non è detto che una volta ripartito non ci siano problemi di altre schermate blu.
Installa di nuovo il s.o.
Quindi nel bios ti fa entrare ma si blocca quando deve caricare il s.o giusto?sì sono entrato nel bios per cambiare la sequenza di boot da ssd a chiavetta usb