PROBLEMA Aiuto schermata blu di morte profonda

Pubblicità
Quindi nel bios ti fa entrare ma si blocca quando deve caricare il così giusto?
[unione automatica]1678741166[/unione automatica]
Posta SSD dove devi installare il so, le ram sono impostate tramite profili xmp?
Le ram sono settate come stavano dopo il cmos quindi credo senza xmp, ssd quello m2 WDS...eccetera. Provo con le ram. avvio da chiavetta o da ssd??

Allegati

• _20230313_222336.webp
    _20230313_222336.webp
    796.1 KB · Visualizzazioni: 10
MITICO! Finalmente partito da ssd con una ram, tutti i programmi file ecc al loro posto. quindi il problema e di una ram che o tolto??

Ultima modifica:
Adesso non ho capito, io avevo prima del problema 4 banchetti di ram 4x8 in tutto 32gb, adesso sto con 2x8=16 e sembra funzionare tutto. quindi una delle 2 ram tolte non funziona?? oppure con 32gb non parte il sistema??

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Adesso non ho capito, io avevo prima del problema 4 banchetti di ram 4x8 in tutto 32gb, adesso sto con 2x8=16 e sembra funzionare tutto. quindi una delle 2 ram tolte non funziona?? oppure con 32gb non parte il sistema??
Chi può dirlo, probabile che una delle due ha iniziato a non funzionare, ma è anche vero che a volte i 32 GB di ram hanno dato instabilità col passare del tempo.

ok trovata la colpevole un banchetto e andato, praticamente era nuova saranno 2 o 3 mesi che l avevo comprata mah... adesso per il momento ne monto solo 3, magari poi compro un altra coppia. come mai 32 gb sono instabili?? cmq grazie mille a tutti per l aiuto

Mettere solo due in dual Channel per settarle tramite profilo xmp. A proposito attiva il profilo xmp se non l'hai ancora attivato dopo il clear cmos
--- i due messaggi sono stati uniti ---
😂😂 È da due giorni che stiamo in questo thread per risolvere, non hai ancora descritto che ram hai marca e frequenza.
ok trovata la colpevole un banchetto e andato, praticamente era nuova saranno 2 o 3 mesi che l avevo comprata mah... adesso per il momento ne monto solo 3, magari poi compro un altra coppia. come mai 32 gb sono instabili?? cmq grazie mille a tutti per l aiuto
Non ho detto che sono instabili, ma che hanno dato instabilità in certi casi

ok solo due, giusto il profilo xmp grazie per avermelo ricordato
Mettere solo due in dual Channel per settarle tramite profilo xmp. A proposito attiva il profilo xmp se non l'hai ancora attivato dopo il clear cmos
😂😂 È da due giorni che stiamo in questo thread per risolvere, non hai ancora descritto che ram hai marca e frequenza.

Non ho detto che sono instabili, ma che hanno dato instabilità in certi casi
😂😂😂4x8 Ballistix da 3200 mhz cioe' 3x8...... adesso sul sistema 2x8😆

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro