DOMANDA aiuto scheda video

Pubblicità

giuseppev96

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
ciao a tutti ho un un pc con questi componenti
scheda madre : H110 CHIPSET
CPU: i5 7400
RAM 1x 8gb DDR4
alimentatore : 300w
HDD 1 TB
la mia domanda è posso aggiungerci una GPU: gtx 1060 6gb?
devo prendere un alimentatore con maggiore W devo aumentare la RAM?

Ultima modifica:
Questa costa meno, è più veloce, e ti regalano 2 giochi: https://www.eprice.it/schede-video-SAPPHIRE/d-10053830?shopid=0
Come alimentatore: https://www.amazon.it/dp/B019NWRUXK/?tag=tomsforum-21
Se raddoppi la ram è la ciliegina sulla torta, ma deve essere la stessa.
ciao grazie per avermi risposto
io stavo pensando di comprare una evga 1060 gtx 6gb per le dimensioni perché ho un acer aspire e purtroppo già una MSI non ci entra questa che mi hai consigliata tu ha le stesse dimensioni dela EVGA?

Stavo guardando, penso che Tu stia parlando della versione monoventola, se è così sinceramente non te la consiglierei, meglio cambiare il case.
purtroppo ho poca pratica nell'assemblare pc quindi mi veniva molto facilmente inserire solamente una scheda video… ho letto anche io molte recensioni a sfavore della monoventola… una cosa volevo sapere se aumentando la scheda video ed l'alimentatore non rischiavo di bruciare il processore o altre parti del pc insomma volevo sapere se con i miei componenti è possibile mettere alimentatore da 550w e scheda video da 1060 6gb

Salve.

A) Quali sono gli utilizzi del pc?
B) Qual'è il modello del monitor che userai?

270/280 non mi pare il caso di spenderli per una gtx 1060 6gb.
Poi ad inizio marzo uscirà la nuova gtx 1660 che dovrebbe prendere il posto della gtx 1060 6gb.

Salve.

A) Quali sono gli utilizzi del pc?
B) Qual'è il modello del monitor che userai?

270/280 non mi pare il caso di spenderli per una gtx 1060 6gb.
Poi ad inizio marzo uscirà la nuova gtx 1660 che dovrebbe prendere il posto della gtx 1060 6gb.
monitor che uso è un 24" pollici full HD e utilizzi del pc giocare a giochi con buone prestazioni

purtroppo ho poca pratica nell'assemblare pc quindi mi veniva molto facilmente inserire solamente una scheda video… ho letto anche io molte recensioni a sfavore della monoventola… una cosa volevo sapere se aumentando la scheda video ed l'alimentatore non rischiavo di bruciare il processore o altre parti del pc insomma volevo sapere se con i miei componenti è possibile mettere alimentatore da 550w e scheda video da 1060 6gb
Un sistema facile facile, è quello di fare qualche foto prima di smontare. Te lo dico perchè è un peccato, con gli stessi soldi, più o meno ci prendi una gpu migliore e pure un case figo.
61gdCE-AweL._SL1000_.webp

Un sistema facile facile, è quello di fare qualche foto prima di smontare. Te lo dico perchè è un peccato, con gli stessi soldi, più o meno ci prendi una gpu migliore e pure un case figo.
si hai perfettamente ragione… ma nn pensando a quanti soldi potrei risparmiare con una scheda video del genere e con i miei componenti riuscirei giocare con prestazioni alte anche agli ultimi titoli dei giochi?

si hai perfettamente ragione… ma nn pensando a quanti soldi potrei risparmiare con una scheda video del genere e con i miei componenti riuscireia giocare con prestazioni alte anche agli ultimi titoli dei giochi?
Si, magari in qualche gioco ti toccherà abbassare qualche dettaglio o i filtri, ma in fullHD 60hz si difende bene. Potresti avere problemi con la rumorosità ed il calore. Pensaci bene e poi decidi. Io andrei che ho la sveglia che non vede l'ora di suonare domattina. :asd: Nel caso ci si risente domani. Notte.

Si, magari in qualche gioco ti toccherà abbassare qualche dettaglio o i filtri, ma in fullHD 60hz si difende bene. Potresti avere problemi con la rumorosità ed il calore. Pensaci bene e poi decidi. Io andrei che ho la sveglia che non vede l'ora di suonare domattina. :asd: Nel caso ci si risente domani. Notte.
grazie per la disponibilità.. rimaniamo in contatto buonanotte :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro