Aiuto scelta cuffie per chi porta occhiali

Pubblicità

davide691

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti,
potrebbe sembrare l'ennesimo post di aiuto scelta cuffie, ma in realtà ho delle esigenze particolari.
Sono praticamente al PC tutto il giorno per lavoro, la sera faccio un po' di gaming (FPS) e guardo qualche film.
Ho bisogno di un paio di cuffie non troppo stringenti e che non diano troppo fastidio a chi porta gli occhiali, perchè ho le orecchie doloranti dopo ore passate con gli headset.
Vorrei inoltre che performino bene sia per musica che per film e gaming ed inoltre ho già un microfono, quindi le prenderei senza microfono.
Ero orientato sulle Hyperx Cloud Alpha o le Turtle Beach Elite Atlas, ma leggendo qui sul forum mi sono fatto una cultura sulle Superlux, anche se stavo leggendo in giro che non sono ben insonorizzate.
Visto che lavoro da casa e non mi piace tenere la musica al massimo, vorrei qualcosa con un'insonorizzazione decente, in modo da attutire quanto più possibile, eventuali rumori esterni che mi deconcentrerebbero.
Le ultime che ho preso, sono "stringenti", ma come dicevo poco fa, mi stanno distruggendo le orecchie visto che ho gli occhiali...
Ad ogni modo, budget 100 euro, però se mi dite che a 150/200 il gioco vale la candela, non ho problemi a spendere.
Grazie a tutti
PS: Se potete, consigliatemi un paio di cuffie per entrambe le fasce di prezzo

Prendi le dt770pro da 32ohm, io le uso con e senza occhiali e sono comodissime, isolano bene e hanno un suono eccellente per tutti gli scopi.
Anche per il game sono ottime in quanto, pur essendo chiuse, hanno un soundstage piú ampio del normale.

Prendi le dt770pro da 32ohm, io le uso con e senza occhiali e sono comodissime, isolano bene e hanno un suono eccellente per tutti gli scopi.
Anche per il game sono ottime in quanto, pur essendo chiuse, hanno un soundstage piú ampio del normale.
Grazie mille, mi piacevano molto le 990 come prezzo, ma le avevo escluse in quanto "aperte", non sapevo facessero una versione chiusa...
Trovo la versione da 80 ohm allo stesso prezzo della 32, ha senso comprarle o devo per forza abbinare una scheda audio?

per astare sul sicuro andrei sulle 32, anche perché il suono é quasi uguale, parliamo di qualitá contro qualitá, praticamente identiche quindi senza dover scendere in tecnicismi.

Ho le Hyperx Cloud Alpha e con gli occhiali ( le bacchette sono sottili) non mi danno problemi.
Hanno i padiglioni sono molto grandi e imbottiti. A memoria non ricordo bene ma dovrebbero esserci circa 1.5cm di soffice imbottitura che avvolge le bacchette.
Oltretutto sono abbastanza leggere e l'audio è buono

per astare sul sicuro andrei sulle 32, anche perché il suono é quasi uguale, parliamo di qualitá contro qualitá, praticamente identiche quindi senza dover scendere in tecnicismi.
Sono appena arrivate le DT 770 pro e devo dire che per ora sono molto soddisfatto, non premono sulle orecchie come le precedenti e l'insonorizzazione è ottima.
Sul sound nulla da dire
Ora le provo tra qualche giorno e vediamo come va

Ho le Hyperx Cloud Alpha e con gli occhiali ( le bacchette sono sottili) non mi danno problemi.
Hanno i padiglioni sono molto grandi e imbottiti. A memoria non ricordo bene ma dovrebbero esserci circa 1.5cm di soffice imbottitura che avvolge le bacchette.
Oltretutto sono abbastanza leggere e l'audio è buono
Grazie tommy per il feedback, ma ho preferito spendere un po' di più per le Beyerdinamic. Già le 990 mi avevano incuriosito, ma lasciai perdere all'epoca in quanto cuffie aperte, non sapevo dell'esistenza delle 770

Pubblicità
Pubblicità
Indietro