• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aiuto scelta componenti pc da gaming budget 800

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi volevo chiedervi dei pareri perche vorrei finalmente acquistare un pc adatto per il gaming con un budget di 800 euro non sforabili

io avrei pensato a una cosa di questo tipo: Visualizza allegato 81039
Direi che va bene. Solo due puntualizzazioni:

Per una HD7970 o similare io non mi accontenterei di un Berlin ma prendere un XFX Proseries 550W.
Quanto alla suddetta HD7970, la trovi a meno su altri siti come eprice o monclick che, peraltro, essendo partner ufficiali AMD ti danno anche diritto a ricevere in regalo 3 giochi a tua scelta.

Ok grazie altre due domande
ma sono affidabili quei siti?
Il case va e abbastanza grande per quella vga?

salve ragazzi volevo chiedervi dei pareri perche vorrei finalmente acquistare un pc adatto per il gaming con un budget di 800 euro non sforabili

io avrei pensato a una cosa di questo tipo: Visualizza allegato 81039
Direi che va bene. Solo due puntualizzazioni:

Per una HD7970 o similare io non mi accontenterei di un Berlin ma prendere un XFX Proseries 550W.
Quanto alla suddetta HD7970, la trovi a meno su altri siti come eprice o monclick che, peraltro, essendo partner ufficiali AMD ti danno anche diritto a ricevere in regalo 3 giochi a tua scelta.
Ok grazie solo altre due domande:
Il case é abbastanza grande da contenere la 7970?
Quei siti sono affidabili?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie solo altre due domande:
Il case é abbastanza grande da contenere la 7970?
Quei siti sono affidabili?
Dipende da quale modello di VGA hai scelto. Nel K350 ci stanno VGA fino a 315mm o 12,4".

L'affidabilità dipende da sito a sito... se vuoi andare sul sicuro compra da amazon, nexths, eprice, monclick, etc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità