- 864
- 38
- CPU
- AMD Ryzen 5 5600x
- Dissipatore
- Scythe Fuma v1
- Scheda Madre
- MSI MAG B550 TOMAHAWK
- HDD
- 1Tb-Sabrent NVMe,2Tb-Crucial BX500,1Tb-Samsung SSD 860 EVO,WD Caviar Blue 1TB, Seagate M3 2Tb
- RAM
- G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 3200 MHz
- GPU
- Asus Dual GeForce RTX 3060 Ti V2 OC
- Audio
- FocusRite scarlett 2i2 Studio 2gen
- Monitor
- AOC CQ27G2U/BK
- PSU
- DEEP COOL DQ850-M-V2L
- Case
- Lian Li Lancool 215
- Periferiche
- Logitech G502 HERO + Tastiera Meccanica Arealer Roarer
- OS
- WINDOWS 11 PRO
Salve!
per la prima volta sono alle prese con RMA e volevo una mano! :asd:
allora ho un kit di 8 gb..e un banco di ram mi ha lasciato:ciaociao: fatto il test con memtest86!
quindi io ieri sono andato sul sito della g-skills, alla voce supporto, e infine RMA..ho compilato il modulo,mettendo una data più o meno che ricordavo ahah ho fatto bene?? ed ho inviato..
oggi mi arriva un allegato:
G.SKILL RMA Policy and Procedures (Non sò cosa serve)
(poi l'inglese non lo mastico tanto ahahh)
[FONT=&]
Dear Sir or Madam:
Your RMA has been approved! Your RMA# is ER2153521.
To proceed with the RMA, please go to http://gskill.rma-center.com/#/login, and register with your E-mail and Password. If you have already registered, please log in using your E-mail and Password. After logging in, please click “New RMA Request” and complete the form with your shipping and contact information, which will create a shipping document for you to print. Please make sure all information and RMA# on the shipping document is correct.Your RMA has been approved! Your RMA# is ER2153521.
[/FONT]inviato..quindi sono andato sul sito linkato..mi sono registrato, e mi è spuntata una nuova richiesta RMA
fin qui ho fatto giusto??
ora compilando tutti i campi..ho un dubbio..qual'è il numero di serie??
non è questo??[FONT=&]
[/FONT] [FONT=&]
[/FONT]
per la prima volta sono alle prese con RMA e volevo una mano! :asd:
allora ho un kit di 8 gb..e un banco di ram mi ha lasciato:ciaociao: fatto il test con memtest86!
quindi io ieri sono andato sul sito della g-skills, alla voce supporto, e infine RMA..ho compilato il modulo,mettendo una data più o meno che ricordavo ahah ho fatto bene?? ed ho inviato..
oggi mi arriva un allegato:
G.SKILL RMA Policy and Procedures (Non sò cosa serve)
(poi l'inglese non lo mastico tanto ahahh)
[FONT=&]
Dear Sir or Madam:
Your RMA has been approved! Your RMA# is ER2153521.
To proceed with the RMA, please go to http://gskill.rma-center.com/#/login, and register with your E-mail and Password. If you have already registered, please log in using your E-mail and Password. After logging in, please click “New RMA Request” and complete the form with your shipping and contact information, which will create a shipping document for you to print. Please make sure all information and RMA# on the shipping document is correct.Your RMA has been approved! Your RMA# is ER2153521.
[/FONT]inviato..quindi sono andato sul sito linkato..mi sono registrato, e mi è spuntata una nuova richiesta RMA
fin qui ho fatto giusto??
ora compilando tutti i campi..ho un dubbio..qual'è il numero di serie??
non è questo??[FONT=&]
[/FONT] [FONT=&]
[/FONT]
Ultima modifica: