alex87alex
Utente Èlite
- Reazioni
- 300
- Punteggio
- 64
Per seguire la guida che ti ho linkato devi necessariamente usare un terminale :asd:non posso il corso che andrò a fare ci faranno gestire tutto in linea di comando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per seguire la guida che ti ho linkato devi necessariamente usare un terminale :asd:non posso il corso che andrò a fare ci faranno gestire tutto in linea di comando
Devi scaricare la netinstall e installare i servizi che ti servono, Debian non ha una versione server o desktop, fa scegliere all'utente cosa installare.ho provato ad installare centos ma non funziona non carica non si installa nella virtualbox rimane lo schermo nero dopo aver dato il comando installa
ora provo la debian
sono andato sul sito debian ma la versione server non la trovo.
Devi attivare la virtualizzazione nel bios per sbloccare la versione a 64 bit.. sempre se scheda madre e processore lo supportino.32 cmq sul menu di virtualbox quando ti fa scegliere cosa installi tipo linux, windows, fedora ecc sono tutte x32 non cè nessuna versione a 64