Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora non mi dv preoccupare, perkè mi era venuto in mente di cambiarlo.(ma è di molta la differenza sulle prestazioni?)Kele ha detto:..il Pentium D945 é un "Pentium" Dual Core.......
mentre i nuovi processori Intel sono Intel "Core 2 Duo"....
architettura diversa e prestazioni e prezzi superiori....
il tuo va ancora bene, é un buon processore, ha il difetto che scalda un po, ma con un buon dissipatore......
come prestazioni stai tra un Core2Duo 6300 e un 6400
DeepRed ha detto:Ovviamente se prendi un E6600, noterai eccome la differenza!
Dipende da quale prendi...
dommy89 ha detto:è quanto costerebbe l'e6600?
apollo4500 ha detto:Circa 290 euri.
Ma se aspetti qualche mesetto scende..
i core duo vanno di + del tuo e già con e6400 la differenza la vedi ma se non hai una mobo che lo supporta non lo puoi mettere,cmq il tuo va ancora bene e non è un brutto procio poi se le sue performance non ti soddisfano + dagli un'occatina ;)dommy89 ha detto:è quanto costerebbe l'e6600?
DANY 76 ha detto:i core duo vanno di + del tuo e già con e6400 la differenza la vedi ma se non hai una mobo che lo supporta non lo puoi mettere,cmq il tuo va ancora bene e non è un brutto procio poi se le sue performance non ti soddisfano + dagli un'occatina ;)
blackbit ha detto:se la cosa ti interessa è pieno di guide in giro x il web ma anche qui su toms hardware.. basta che vai nella sezione apposita.
una bella occata ti farà bene e ti farà anche sentire realizzato con performance superiori senza spendere altri soldi ;)
blackbit ha detto:meno tempo? si... 5 anni anzichè 15
che te ne fai del tuo pentium d tra 5 anni?! ma pure tra 3!!
3 anni fa ti ricordi che processori c'erano? ora come ora non valgono più una mazza
e poi ho posto un caso limite. se il vcore lo alzi di poco e la temperatura è nei limiti, qualsiasi sia la frequenza che raggiungi la riduzione della vita totale sarà ridicola (8 anni su 10).
sono stime, non ci sono dati esatti, ma se overclocki in modo ragionevole e senza voltaggi esagerati, ti dura un bel pò