aiuto problema monitor 144hz

Pubblicità
Non esiste un modo per vedere le "rpestazioni del monitor" ma puoi usare heaven per fare un bench della scheda e usare afterburner per avere dei dati sul pc

Certo il link del benck è QUESTO

Per quello che riguarda il monitor il menù osd di LG permette di visualizzare anche il refresh variabile in tempo reale quindi vedere effettivamente se il g-sync funziona

heaven va settato così

1598012112648.png

Anche se hai un monitor con risoluzione superiore i test vanno comunque fatti in full hd

Foto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Altra foto dopo 5 minuti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Altra foto

Allegati

• image.webp
    image.webp
    3.2 MB · Visualizzazioni: 20
  • image.webp
    image.webp
    4.2 MB · Visualizzazioni: 22
  • image.webp
    image.webp
    2.5 MB · Visualizzazioni: 15
spetta devi fare partire il benckmark e postare il puntreggio clicca su benchmark e fai partire il test posta il punteggio alla fine

hai la schedqa sotto tona ma è sicuramente dovuta al fatto che il processore fa da collo

Ecco hai un processore troppo poco potente, specie se parliamo di risoluzione full hd ed è quello che è venuto fuori, di fatto hai le performance di una 2070s nel test perchè il processore fa da collo alla VGA nonostante comue il test in se sfrutti molto le VGa

Il monitor che hai preso aiuta a diminuire questo tipo di problema ma il processore è motlo vecchio e in molti giochi moderni risentirai non sfruttando bene la scheda anche a quella risoluzione più alta

Cosa mi consigli di fare ?posso avere il piacere di avere una conversazione a voce con te con qualche app così mi dai qualche consiglio a voce... io sono programmatore ma con queste cose non sono bravo anche se montare un computer e altro sono capace

Pubblicità
Pubblicità