DOMANDA Aiuto per scheda audio massimo 120 euro

Pubblicità

LukeLyon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
31
Salve,dopo ormai 2 anni di servizio mi si è rotta la fii0 q1 markk II e vorrei sostituirla con un'altra scheda audio.Questa volta,però,vorrei spendere un pò meno diciamo sui 30 euro,avete qualche consiglio?(come cuffie h le sennheiser hd598)

Salve,dopo ormai 2 anni di servizio mi si è rotta la fii0 q1 markk II e vorrei sostituirla con un'altra scheda audio.Questa volta,però,vorrei spendere un pò meno diciamo sui 30 euro,avete qualche consiglio?(come cuffie h le sennheiser hd598)
se é ancora in garanzia, chiedi innanzi tutto alla FiiO di sostituirti il Q1 perché non é assolutamente normale che si rompa dopo due anni, le schede audio sono praticamente eterne specialmente le esterne, possono durare tranquillamente decine di decenni.
Sui 30 euro non trovi nulla comunque, rimani cosí come sei piuttosto.

Salve,continuo su questo post per non crearne un altro.Alla fine mesi fa ho risolto aggiornando i driver ma ora senza nessun apparente motivo si sente veramente piano.Ho provato le cuffie anche su un'altra scheda audio e funzionano benissimo.Ho già provato ad aggiornare i driver ma niente.Per caso voi sapete qualche scheda audio esterna massimo 120/130 euro?come 2 mesi fa ho le sennheiser hd 598.
Io avevo pensato alla creative sound blaster x3,sapete dirmi com'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro