RISOLTO Aiuto per OC ram a 3200.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mattew lo spero anch'io. Nel frattempo smanettando un po' ho trovato un tipo su YT che le ha messe a 3600

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Questi sono i MISTERI DELLA VITA :asd:
Magari non ha le stesse identiche tue RAM, oppure non ha la stessa mobo....

Mobo identica e ram G skill trident z non rgb ma ovviamente da 3600. Comunque non mi arrendo e continuo a provare andando a sistemare i timings come quelli in spd di cpuz

Mobo identica e ram G skill trident z non rgb ma ovviamente da 3600. Comunque non mi arrendo e continuo a provare andando a sistemare i timings come quelli in spd di cpuz

Vedi un po' come va, magari trovi il giusto compromesso!
Considera che averle a 2900circa o 3200, la differenza è davvero poca!
Certo ti rode aver acquistato RAM da 3200 e poi non ci vanno, ma Ryzen è ancora un po' acerba sotto questo punto di vista purtroppo ;)

Vedi un po' come va, magari trovi il giusto compromesso!
Considera che averle a 2900circa o 3200, la differenza è davvero poca!
Certo ti rode aver acquistato RAM da 3200 e poi non ci vanno, ma Ryzen è ancora un po' acerba sotto questo punto di vista purtroppo ;)
Si infatti è proprio quello il punto, a saperlo le prendevo proprio da 3000 e risparmiavo. Il video è in italiano fatto da theoberclockhole. È un po' datato rispetto agli ultimi release dove vedo preset a 4000mhz

Si infatti è proprio quello il punto, a saperlo le prendevo proprio da 3000 e risparmiavo. Il video è in italiano fatto da theoberclockhole. È un po' datato rispetto agli ultimi release dove vedo preset a 4000mhz

Come le ha portate a 3600?
Agendo sui timing o solo sul DRAM FREQUENCY?

Il ragazzo sembra sapesse ciò che faceva perché ha impostato di tutto. Io avevo impostato tutti i parametri come i suoi ed effettivamente avevo la stessa frequenza di cpu ma come ram nada

Il ragazzo sembra sapesse ciò che faceva perché ha impostato di tutto. Io avevo impostato tutti i parametri come i suoi ed effettivamente avevo la stessa frequenza di cpu ma come ram nada

Non si vede nel video quale versione di bios ha?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro