Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me da 298W :boh:
Ma tu cosa metti dual processor o single processor?:boh:Di sicuro sbagli qualcosa, tenendo il suo vecchio hardware ed impostando una configurazione normale senza oc, da oltre 400 W (poi può essere esagerato, ma è quello che appare).
Ma li dice che i dualcore devono essere considerati single processor!:boh:Io ho messo QUAD processor, perchè il nuovo sistema integra i seguenti componenti:
Core 2 Quad Q6600
Asus P5K Deluxe
2 * 1Gb S3+ 800Mhz
Sapphire X1950PRO 512 Mb
2 HDD SATA II
Masterizzatore DVD+-DL
il case è un Armor Jr. con una ventola normale da 120 e una aled sempre da 120 mm.
a me dava valori assurdi ma sinceramente penso di aver sbagliato ad impostare le percentuali di carico....
Ora quindi cosa devo fare? posso tenermi il mio Perdoon da 500W o devo acquistarne uno nuovo?
In tal caso, un tagan da 580W modulare potrebbe andare?
e ultima curiosità, il Tagan - 600w U33 2-Force II, sapete mica se è modulare?
grazie a tutti
mah...secondo me loro intendono dual processor quando ci sono 2 processori sulla stessa scheda madre, quindi il Q6600 è considerato sempre single processor.E poi cavolo un Q6600 al massimo consuma 120W il resto della configurazione come fa a consumarti più di 300W?! manco avessi una 8800!Ok ho rifatto i calcoli mantenendo la loro teoria, per la quale se un Core 2 Duo è un single core, allora il Core 2 Quad sarà un dual core :D....e il valore massimo che mi ha calcolato (inserendo anche una percentuale di usura del 15% dell'ali) è di 445W....quindi il Perdoon, fino a Dicembre rimane qui :P....
Ma un Alimentatore decente modulare sopra i 500W c'è? Vedevo sui vari shop online, i Tagan...ma il sito del produttore fa schifo :S ....non dice nulla..i Tagan non eistono per loro...