Aiuto per nuovo pc

Pubblicità
Si va bhe ma se mi costa meno e qualitativamente mi sono sempre trovato meglio con Asrock, non vedo perchè dovrei spendere di più ed andare a comprare una scheda madre della Gigabyte; poi se un giorno volessi dedicarmi all'OC almeno sarò già pronto... ;)

Nessuno sa nulla di quella scheda allora?

In che senso sarai già pronto?Se prendi l'Asrock poi però per prendere un quad-core a 45nm dovrai cambiare mobo se come hai detto vorrai aggiornarti inoltre ti verrà preclusa ogni possibilità di overclock con le Asrock....Se hai intenzione di tenere il procio a default e non aggiornare per un paio d'anni allora prendi l'asRock che il suo lavoro lo fa;)

Per quanto mi è stato detto con le Asrock si riesce a fare OC...e poi con la scheda che ho intenzione di prendere i quad-core sono supportati....

EDEN87 ha detto:
Per quanto mi è stato detto con le Asrock si riesce a fare OC...e poi con la scheda che ho intenzione di prendere i quad-core sono supportati....

Non con i conroe, o almeno nn abbastanza da vedere poi a okkio una grande differenza...

Quindi, a questo punto cosa consigliate come mobo?
Partendo dai presupposti che io preferisco o Asus o Gigabyte (meglio la prima per me ;) ) e che non voglio spendere oltre i 150€ solo per una scheda madre....

Sinceramente delle DDR3 non mi interessa molto....a me serve una scheda madre che supporti i core 2 duo e i quad core con bus massimo a 1333, supporti le ddr2 fino a 800 Mhz e abbia la possibilità del cross fire....e che il costo non superi i 150€ :D ....cosa consigliate voi?

non ha il cross fire :P .......stavo pensando ad una Asus P5W DH Deluxe che con 150€ la porto a casa oppure ad una Gigabyte GA-965P-DS4 che mi costa 164€...cosa ne dite? si può overcloccare decentemente con queste e sono anche buone schede madri?

tra le 2 meglio la GA-965P-DS4, la P5W deluxe ha un chipset meno preformante.Inoltre la Gigabyte è occabilissima

e una ASUS COMMANDO? (lo so ne sto sparando a raffica solo che ne esistono mille mila di modelli diversi...e non so proprio che scegliere....ora addirittura ho appena aperto per la prima volta la pagina della ASUS riguardante le schede con chipset P35 :P ...sto impazzendo!!!!! :D)

la Commando è fatta apposta per l'overclock però costa 180-200€ a sto punto perchè non ti prendi una P5K-E o una P5K-deluxe?

ma infatti stavo puntando lo sguardo ora verso la asus P5K3 Deluxe/WiFi-AP.....però sono 205€ :S .....la commando invece la trovo a 188€ :P

pardon hai ragione...intendevo la P5K Deluxe/WiFi-AP.....però per 40 € di differenza quasi, preferisco la commando visto che è anche di più che è in commercio e quindi più rodata rispetto alla nuovissima p5k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro