• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto per nuovo PC

Pubblicità

idiota

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo del forum, a breve devo prendere un notebook, lo userò per giocare a giochi come minecraft ma anche per navigare su internet. Il budget è di 400 euro massimo e circa! Che mi consigliate? :)

eh ok, ma con che caratteristiche? (premetto che non me ne intendo granchè di queste cose..)

- - - Updated - - -

ah oddio scusa non l'avevo aperto il link, ora guardo!

sui 400 euro non hai molto spazio per scegliere le caratteristiche idiota...
il massimo che puoi avere è un i3 purtroppo....
a che ti servirebbe?

non sono uno che usa molto il pc, quindi a navigare e a giocare in pace a minecraft senza che si blocchi ogni attimo con il mio caro hp

si ma perché ti devi chiamare proprio idiota? quando ho letto il primo messaggio di Neal lo stavo per segnalare per offese :asd:

- - - Updated - - -

edit: cavolo fregato dall'uomo musica :lol:

si ma perché ti devi chiamare proprio idiota? quando ho letto il primo messaggio di Neal lo stavo per segnalare per offese :asd:

- - - Updated - - -

sacrilegio, il mio nome si riferisce a Ernie ball Music Man :rock:
Welcome to the Ernie Ball Music Man Company

fine OT

ti serve per forza portatile? ad assemblarti un fisso con 400 € potresti farci qualcosa di meglio di un notebook

Tu l'hai preso?

no ancora non l'ho preso, sto cercando se si trova di meglio ma per ora non ho trovato niente di meglio idiota ;)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

nell'altra vita sono stato segnalato tante volte per offese fino a quando non sono morto :) in questa vita non rifarò lo stesso errore :D

hahahahha dai non guardate il mio nick, comunque no preferisco un portatile, per portarmelo un po ovunque. :)
(forse riesco ad aumentare il budget fino a 600)

Pubblicità
Pubblicità