Heden
Nuovo Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 44
In breve, sono un cliente fastweb, da circa un mese mi sono trasferito, due mesetti fa avevo richiesto il trasloco della linea per averla attiva nella nuova casa per dicembre, per motivi ignoti a fine novembre mi hanno chiuso la pratica di trasloco in fibra poiché non era possibile, secondo loro, il passaggio diretto, i primi di dicembre mi chiamano per avere il mio consenso per aprire la lavorazione di trasloco in ADSL, che io nego ma avviano comunque allungando i tempi spropositatamente fino al 28 febbraio, assurdo rimanere senza telefono e internet così tanto contando che ne sono già sprovvisto dal 25 novembre che mi sono trasferito, quindi ho deciso di annullare tutto e chiudere il contratto con loro senza costi di disattivazione grazie al nuovo cambio dei termini contrattuali.
Premesso ciò, ora il vero nocciolo della questione, ho spulciato le varie offerte dei vari operatori, alcune assurde tipo quella della tim che obbliga a pagare tim expert 7 euro al mese per 48 mesi...
Ero tentato di puntare a Wind o Tiscali per risparmiare una decina di euro mensili, ma sono negato sulle nuove tecnologie di connessione, quindi chiedo consiglio a voi sui pro e contro per aiutarmi nella scelta.
Spulciando le altre discussioni ho controllato su GEA, Fibermap e Fibraplanet le distanze e la tecnologia da me raggiunta, ecco gli screen:
GEA
FiberMap
FibraPlanet
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Premesso ciò, ora il vero nocciolo della questione, ho spulciato le varie offerte dei vari operatori, alcune assurde tipo quella della tim che obbliga a pagare tim expert 7 euro al mese per 48 mesi...
Ero tentato di puntare a Wind o Tiscali per risparmiare una decina di euro mensili, ma sono negato sulle nuove tecnologie di connessione, quindi chiedo consiglio a voi sui pro e contro per aiutarmi nella scelta.
Spulciando le altre discussioni ho controllato su GEA, Fibermap e Fibraplanet le distanze e la tecnologia da me raggiunta, ecco gli screen:
GEA
FiberMap
FibraPlanet
Grazie in anticipo per l'aiuto.