• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto per la configurazione di un pc per gamig

Pubblicità
non ho finito di mandare il messaggio che ne avevi già mandato un'altro... lo ricito visto che ha cvambiato pagina
sono vicino a pribolo... io sono di mantova ... comunque scusate se mi intromentto nella discussione.
Innanzitutto complimenti a DavveroNoob perchè ci hai ascoltato nel fare la configurazione , nono come molta altra gente che vuole prendere un i7 spendendo soldi inutili perchè ha il numerino + alto o come uno recentemente visto che voleva prendere una z77 fatal1ty professional al posto di una z77-gd45 perchè gli piaceva di più di estetica.
detto questo ti consiglio solo un case , dato che tutta la configurazione è veramente ottimale , che secondo me è stupendo come estetica e capiente:
Case Midi LC-Power PRO-919B Aequitas_2099 ATX Nero

sando... magari la mia prof di francese fosse carina... quella è stata cacciata perchè ha conficcato una biro nel braccio di un ragazzo, è una strega

La mia invece è piuttosto "carina" ma nulla di eccezionale.:asd:
Dalbipsilon, non abiti a A, A?:lol:

EDIT: A me quel case non piace, ma va a gusti magari ad altri piace.

Ultima modifica:
non ho finito di mandare il messaggio che ne avevi già mandato un'altro... lo ricito visto che ha cvambiato pagina
sono vicino a pribolo... io sono di mantova ... comunque scusate se mi intromentto nella discussione.
Innanzitutto complimenti a DavveroNoob perchè ci hai ascoltato nel fare la configurazione , nono come molta altra gente che vuole prendere un i7 spendendo soldi inutili perchè ha il numerino + alto o come uno recentemente visto che voleva prendere una z77 fatal1ty professional al posto di una z77-gd45 perchè gli piaceva di più di estetica.
detto questo ti consiglio solo un case , dato che tutta la configurazione è veramente ottimale , che secondo me è stupendo come estetica e capiente:
Case Midi LC-Power PRO-919B Aequitas_2099 ATX Nero

sando... magari la mia prof di francese fosse carina... quella è stata cacciata perchè ha conficcato una biro nel braccio di un ragazzo, è una strega
:lol: lol

Ascoltarvi e' un dovere per me... dato la gentilezza che non si trova spesso . io sono consapevole ( grazie a voi) che ad esempio un i 5 costa 400 euro in meno di un i7 ma fatto con la stessa architettura ( ivy bridge) e a confronto di prezzo prestazioni conviene mooooolto di piu e poi e' perfetto per il gamig , mentre l i 7 sarebbe sprecato.. :
Me lo avete insegnato voi ho imparato molte cose . le persone che alla fine hanno preso cio che dicevano loro sono quelle che avrebbero avuto meno bisogno di venire qua.. perche cercavano la pubblicita la marca e non la funzionalita e " l intelligenza del prodotto. Sono infatti qui perche so la vostra esperienza e conoscendo anche un po il campo del pc non e' tutto oro quel che luccica , infatti io non conoscevo proprio la msi ma mi avete detto che e' ottima ad un prezzo bassissimo ( la scheda madre dico) e percio la prendo perche so che avro ottime prestazione a poco prezzo ....grazie davvero. E' questo il concetto che volevo esprimere l intelligenza nell acquisto non mia ma di voi esperti..

Dalbipsilon: molto gentile per cio che hai detto e cma ora vedo se mi piace il case... grazie

Pribolo: presentami la tua proff di francese la domo io....LOL

sandokanbrizio: a luglio sono a gallipoli... ci vado gia da tre anni viva il salento.. E poi si vorrei il cosiglio su una scheda wifi e un router buono.. grazie

Ultima modifica:
Domattina ti scrivo per router e scheda... Costicchiano peró ti avverto :asd: dimmi poi che router hai ;)

comunque... so che è meglio il carbide , ma quel case è un'ottima alternativa per chi non fa overclock (non tiene tante ventole come l'altro), questo case l'ho potuto vedere montato , è una bellezza...

comunque... so che è meglio il carbide , ma quel case è un'ottima alternativa per chi non fa overclock (non tiene tante ventole come l'altro), questo case l'ho potuto vedere montato , è una bellezza...

Opinione soggetiva. :asd: Vanno bene entrambi non dico che quello che hai proposto tu faccia schifo, però io sono per il Corsair.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro