Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: lolnon ho finito di mandare il messaggio che ne avevi già mandato un'altro... lo ricito visto che ha cvambiato pagina
sono vicino a pribolo... io sono di mantova ... comunque scusate se mi intromentto nella discussione.
Innanzitutto complimenti a DavveroNoob perchè ci hai ascoltato nel fare la configurazione , nono come molta altra gente che vuole prendere un i7 spendendo soldi inutili perchè ha il numerino + alto o come uno recentemente visto che voleva prendere una z77 fatal1ty professional al posto di una z77-gd45 perchè gli piaceva di più di estetica.
detto questo ti consiglio solo un case , dato che tutta la configurazione è veramente ottimale , che secondo me è stupendo come estetica e capiente:
Case Midi LC-Power PRO-919B Aequitas_2099 ATX Nero
sando... magari la mia prof di francese fosse carina... quella è stata cacciata perchè ha conficcato una biro nel braccio di un ragazzo, è una strega
sando... magari la mia prof di francese fosse carina... quella è stata cacciata perchè ha conficcato una biro nel braccio di un ragazzo, è una strega
:lol:Pribolo: presentami la tua proff di francese la domo io....LOL
comunque... so che è meglio il carbide , ma quel case è un'ottima alternativa per chi non fa overclock (non tiene tante ventole come l'altro), questo case l'ho potuto vedere montato , è una bellezza...