Aiuto per dissipatore stock amd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffaele639362

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Mancata osservanza delle regole del Forum
Salve come posso togliere il dissipatore stock di amd ryzen 5 3600 per cambiare la pasta termica? Le viti si tolgono completamente o arrivano ad un limite?

Salve come posso togliere il dissipatore stock di amd ryzen 5 3600 per cambiare la pasta termica? Le viti si tolgono completamente o arrivano ad un limite?
le viti rimangono attaccate, girano solo a vuoto, se vedi che rimane attaccato alla cpu, cerca di non forzarlo troppo e non girarlo a destra e sinistra, rischi di piegare i piedini

Non si tira sul il dissipatore come mai? Anche se ho alzato tutte e 4 le viti, purtroppo non si cambia la pasta termica da 3 anni forse per quello? Se si come risolvo?

Non si tira sul il dissipatore come mai?
la pasta fa da collante tra cpu e dissipatore, se lo giri, si gira anche la cpu, devi sollevarlo leggermente e aspettare che poco alla volta si scolli o puoi accendere il pc per un minuto e riscollegando la corrente tiri su il dissipatore, in quel modo la pasta dovrebbe ammorbidirsi

lo smontato e ho cambiato la pasta termica ma non si avvita sembra andare a vuoto sapete come mai e come risolvere?

lo smontato e ho cambiato la pasta termica ma non si avvita sembra andare a vuoto sapete come mai e come risolvere?
se hai strinto troppo una parte, è possibile che non riesca ad avvitare dall'altra parte o che non entri perpendicolare la vite, fai avvitare solo l'inizio delle viti e poi avvitale poco alla volta ognuna

Ragazzi, scusate ma vi sta trollando!
Cioè dai,
ho tolto le viti ma il dissipatore non si scolla....se sì come risolvere!
ho rimesso il dissipatore ma le viti non si avvitano....se sì come risolvere!

Guardate anche gli altri suoi post. xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità