- Reazioni
- 15,676
- Punteggio
- 254
se lo hai installato disinstallaloEh niente, hwinfo mi ha impallato di nuovo il pc, stavolta dopo 8 minuti
prendi l'ultima versione portable dal sito ufficiale
altrimenti usa un altro sw, tipo aida64
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se lo hai installato disinstallaloEh niente, hwinfo mi ha impallato di nuovo il pc, stavolta dopo 8 minuti
Ciao! Mi intrometto, solo per dire, che forse il problema è dato dal fatto che il PC va in sospensione....! Essendo che HWInfo, rimane sotto in background, forse da fastidio all' "ibernazione" del PC....!Eh niente, hwinfo mi ha impallato di nuovo il pc, stavolta dopo 8 minuti
Ciao, il problema non era la sospensione (impostata a 3 min su monitor e 10 su sospensione), ero davanti al pc per controllare e muovevo il mouse ogni tanto per evitare di far spegnere il monitor. Il problema era hwinfo installato, ho fatto come ha detto BAT e da portable non mi ha dato nessun problema. Allego i risultati.Ciao! Mi intrometto, solo per dire, che forse il problema è dato dal fatto che il PC va in sospensione....! Essendo che HWInfo, rimane sotto in background, forse da fastidio all' "ibernazione" del PC....!
In risparmio energetico, prova ad impostare "Mai" sulla voce sospensione e invece dai un tempo allo spegnimento del monitor... e basta! Poi riavvia.... e vedi come va....

questi maledetti installer fanno sempre danni, cerca di usare sempre programmi portable, per i sw gratuiti ci sono quasi sempreIl problema era hwinfo installato, ho fatto come ha detto BAT e da portable non mi ha dato nessun problema. Allego i risultati.

"non è il massimo" non è la descrizione corretta, diciamo che "fa palesemente schifo" è decisamente più aderente alla realtàbx500 da 1t (ho letto che non è il massimo
sì è meglio, ma costano pochissimo: ARCTIC M2 Pro / Thermalright D6-DE o quello alla stessa paginain questo caso dovrei comprare anche un dissipatore?
Il livello era così basso che pure un bx500, che è tra gli SSD di fascia più scarsa un vendita, sembrava ottimoho letto che non è il massimo ma la versione da 500gb l'ho utilizzata 3 anni fa per sostituire l'hdd di un vecchio notebook ed è rinato)
Pure a me non piacciono i dramlessAggiungi al carrello" quando sono nella pagina di un DRAMless, è un blocco psicologico automatico, il dito si paralizza
Ok, allora prenderò un altro crucial T500, vista la poca differenza di prezzo non credo abbia senso puntare su altro, anche se mi dispiace un po' tenerlo solo per il backup. Potrei prendere direttamente la versione con dissipatore quindi (non è solo per ps5)? C'è la versione usato come nuovo da 1tb venduta e spedita da Amazon con dissipatore a 77,62 euro, potrei provare questo o mi sconsigli a prescindere di acquistare un ssd da warehouse?ma a ben guardare, con pochi euro in più ci sta il Crucial T500 (CT1000T500SSD8) 1 TB che sarà pure sprecato a scolo backup ma è tutto un altro SSD capisci perché il mio dito rifiuta di premere il pulsante "Aggiungi al carrello" quando sono nella pagina di un DRAMless, è un blocco psicologico automatico, il dito si paralizza
sì è meglio, ma costano pochissimo: ARCTIC M2 Pro / Thermalright D6-DE o quello alla stessa pagina
Se la scheda madre ha lo slot SSD nvme dotato del proprio dissipatore (quelle placche metalliche con pad termico sul retro che vanno a coprire gli ssd) non ha senso comprare un SSD venduto con il dissipatorePotrei prendere direttamente la versione con dissipatore quindi (non è solo per ps5)?
il T500 nuovo costa 81€, il dissipatore Arctic meno di 6€, quello Thermalright tra i 6 e i 7, sei a meno di 90comprando ssd e dissipatore a parte in effetti sono solo 10 euro di differenza