acquamarco24
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 21
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti gentilmente spiegarmi come?non devi fare nulla
Se vuoi abbassare la rumorosità della ventola metti una curva delle FAN che non ti da fastidio
Il resto devi solo attivare i profili EXPO e se vuoi un avvio più rapido attivare MCR (memory context restore)
Se hai solo quello si devi mettere uno
Per le ventole ogni bios è+ un pò differente, vai sotto la voce FAN e imposta una curva che non ti dia troppo fastidio
Io consigliò dipartire con 95 gradi con ventola al 100% e poi scalare tipo 80 gradi 70% 70 gradi 65% e così via, ma la curva devi settarla tu a seconda del tuo confort
MCR sui bios MSI dovrebbe stare qui
Visualizza allegato 486389
ma a seconda del modello della scheda potrebbe stare in un posto leggermente differente...
Ciao scusami, ora sono bloccato sulla schermata BIOS, ma non ho ancora preso Windows, sarà per quello?devi triovare tu la curva che ti sta bene come confort uditivo, prova, se ti da fastidio la modifichi
in che senso?Ciao scusami, ora sono bloccato sulla schermata BIOS, ma non ho ancora preso Windows, sarà per quello?
che dissipatore hai? sicuro tu non abbia collegato le ventole all'header della pompa?Salve a tutti, ho appena montato il PC e sono sulla schermata BIOS della MSI
Scheda madre: pro b650S wifi
CPU: amd5 9600x
Sapreste dirmi cosa fare?
PS: la ventola del dissipatore fa abbastanza rumore
Visualizza allegato 486388
Sono molto sicuro di non averle messe lì, ho un thermalight burst assassino 120 SEche dissipatore hai? sicuro tu non abbia collegato le ventole all'header della pompa?
si ma Hai installato windows?Nel senso che quando faccio esci mi rimanda al BIOS
Ah ok allora no, scusamisi ma Hai installato windows?
se non è installato è normale
mettila pù bassa ma se si sente "forte" può significare che hai montato male il dissipatore perchè va a 95 gradiAh ok allora no, scusami
Ho provato a modificare la curva delle ventole ma si sente pur sempre "forte"