si, adesso ho collegato il cavo alla moboma con la scheda integrata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, adesso ho collegato il cavo alla moboma con la scheda integrata?
forse era la pennetta che dava fastidio?non mi ha portato nel bios ma siccome avevo inserito già la pennetta con w11 mi sta facendo scaricare quest'ultimo
mmm controlla allora la scheda grafica se è tutto connesso a doveresi, adesso ho collegato il cavo alla mobo
ma penso che sia tutto a posto, le ventole giranommm controlla allora la scheda grafica se è tutto connesso a dovere
devi controllare, se si è avviato connesso all'integrata significa che qualcosa non gli garbaeppure strano che prima andava mentre ero collegato alla gpu, esco dal bios e boh schermata nera,
nemmeno a dire che ho spostato il case e magari la si è scollegata
beh sarebbe stato più complesso, ma non avrebbe passato il POST ed avrebbe dato luce "bianca"ipotizziamo che questo processore non aveva la video integrata come avrei fatto??
io stavo già pensando di togliere la pila dalla scheda madredevi controllare, se si è avviato connesso all'integrata significa che qualcosa non gli garba
beh visto che ci sei puoi anche installarlo, intanto rendi "operativo" poi vedi cosa è che non gli va bene alla VGAadesso cosa mi consigli di fare? procedo all'installazione di windows?
va bene.. intanto ti ringrazio tanto per l'aiuto, domani mi metto all'opera e vi aggiorno se ci sono eventuali problemibeh visto che ci sei puoi anche installarlo, intanto rendi "operativo" poi vedi cosa è che non gli va bene alla VGA
Controlla anche che nel bios non hai per errore sbagliato qualche impostazione, poi con windows puoi controllare che la VGa sia rilevata o meno
Contolla che nel bios il pci ex della VGA sia impostato come dovrebbe e non "escluso"