windowswinpad
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
non funziona :(prova questo metodo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non funziona :(prova questo metodo
si avevo trovato anche io questa indicazione su sito trekstorm ma non funziona, ho provato anche con il tasto volume -, nullaaaaanon trovo soluzioni senza poter entrare nel bios o entrare nel ripristino di windows
"To enter Boot mode use together Power + Volume UP button until the TREKSTOR logo will show on the screen."
l'unica cosa che accade è che se premo ctrl + alt + delete si riavvia questa specie di pc, può servire a qualcosa?non trovo soluzioni senza poter entrare nel bios o entrare nel ripristino di windows
"To enter Boot mode use together Power + Volume UP button until the TREKSTOR logo will show on the screen."
è normale che si riavvia con quella combinazione, prova con delete o F2 per il bios, F8 - 9 - 10 magari ti esce la scelta del device di boot, ma sinceramente non ho mai avuto a che fare con dispositivi del generel'unica cosa che accade è che se premo ctrl + alt + delete si riavvia questa specie di pc, può servire a qualcosa?
no non accade nulla. Assurdo come un tablet possa creare un problema irrisolvibile...è normale che si riavvia con quella combinazione, prova con delete o F2 per il bios, F8 - 9 - 10 magari ti esce la scelta del device di boot, ma sinceramente non ho mai avuto a che fare con dispositivi del genere
Grazie lo stesso per l'aiutoè normale che si riavvia con quella combinazione, prova con delete o F2 per il bios, F8 - 9 - 10 magari ti esce la scelta del device di boot, ma sinceramente non ho mai avuto a che fare con dispositivi del genere
Ma il bello è che per il passato creavo l'usb, tasto power + tasto volume - e mi partiva la schermata per installare windows. ora non funziona più tutto ciò. Si infatti l'ho scaricato a zero e domani riprovo magari si riposa e si riprende hahahahabbiamo utilizzato tutti i metodi che normalmente si utilizzano per un notebook, purtroppo non è uno di quelli, prova a caricarlo completamente e tenere premuti i due tasti accensione e volume che utilizzavi prima, fino a quando non succede qualcosa (almeno così faccio con lo smartphone quando s'impalla)