Aiuto per aggiornamento winpad

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,433
11,994
non trovo soluzioni senza poter entrare nel bios o entrare nel ripristino di windows

"To enter Boot mode use together Power + Volume UP button until the TREKSTOR logo will show on the screen."
 

windowswinpad

Nuovo Utente
13
0
non trovo soluzioni senza poter entrare nel bios o entrare nel ripristino di windows

"To enter Boot mode use together Power + Volume UP button until the TREKSTOR logo will show on the screen."
si avevo trovato anche io questa indicazione su sito trekstorm ma non funziona, ho provato anche con il tasto volume -, nullaaaaa
 

windowswinpad

Nuovo Utente
13
0
non trovo soluzioni senza poter entrare nel bios o entrare nel ripristino di windows

"To enter Boot mode use together Power + Volume UP button until the TREKSTOR logo will show on the screen."
l'unica cosa che accade è che se premo ctrl + alt + delete si riavvia questa specie di pc, può servire a qualcosa?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,433
11,994
l'unica cosa che accade è che se premo ctrl + alt + delete si riavvia questa specie di pc, può servire a qualcosa?
è normale che si riavvia con quella combinazione, prova con delete o F2 per il bios, F8 - 9 - 10 magari ti esce la scelta del device di boot, ma sinceramente non ho mai avuto a che fare con dispositivi del genere
 

windowswinpad

Nuovo Utente
13
0
è normale che si riavvia con quella combinazione, prova con delete o F2 per il bios, F8 - 9 - 10 magari ti esce la scelta del device di boot, ma sinceramente non ho mai avuto a che fare con dispositivi del genere
no non accade nulla. Assurdo come un tablet possa creare un problema irrisolvibile...
Post unito automaticamente:

è normale che si riavvia con quella combinazione, prova con delete o F2 per il bios, F8 - 9 - 10 magari ti esce la scelta del device di boot, ma sinceramente non ho mai avuto a che fare con dispositivi del genere
Grazie lo stesso per l'aiuto
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,433
11,994
abbiamo utilizzato tutti i metodi che normalmente si utilizzano per un notebook, purtroppo non è uno di quelli, prova a caricarlo completamente e tenere premuti i due tasti accensione e volume che utilizzavi prima, fino a quando non succede qualcosa (almeno così faccio con lo smartphone quando s'impalla)
 

windowswinpad

Nuovo Utente
13
0
abbiamo utilizzato tutti i metodi che normalmente si utilizzano per un notebook, purtroppo non è uno di quelli, prova a caricarlo completamente e tenere premuti i due tasti accensione e volume che utilizzavi prima, fino a quando non succede qualcosa (almeno così faccio con lo smartphone quando s'impalla)
Ma il bello è che per il passato creavo l'usb, tasto power + tasto volume - e mi partiva la schermata per installare windows. ora non funziona più tutto ciò. Si infatti l'ho scaricato a zero e domani riprovo magari si riposa e si riprende hahahah
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili