Aiuto pc problemi in game

sup3rsonix

Nuovo Utente
35
0
CPU
Amd fx6300
Scheda Madre
Asus m5a97 LE r2.0
HDD
Kingstone 640gb
RAM
Crucial ballistix sport 2x4gb
GPU
radeon r9270x vapor
Monitor
tv philips led 32p
PSU
xfx 550w core edition
Case
Aerocool xpredatorx1
OS
windows 8.1
Sinceramente guardando i dati del monitor sul link si...il max è1024x768 ed io gioco proprio a quella risoluzione...ma se vado su impostazioni del pc-> schermo->imposta risoluzione mi consiglia per il monitor 1920x1080 O_o
Cmq....avevo collegato questa tv perchè aveva l'HDMI e pensavi che in confronto alle vecchie VGA/RGB/DVI andasse meglio in prestazioni ...Bho....riprovo il monitor vecchio acer lcd monitor x203h ...i tempi di risposta sono gli stessi 5ms

- - - Updated - - -

Ho provato con il monitor acer...Un p; si sono alleviati gli scatti ...ho provato 3 titoli bf3,codbo2 e warrock che è un gioco molto meno pesante rispetto agli altri 2 ...Il problema rimane molto visibile quando incrocio i nemici...Ovvero nel momento in cui ci si spara lo schermo scatta . U_U
 

INTELligent26

Utente Attivo
923
74
CPU
Intel i5 2500K OC @4.4Ghz + Arctic Cooling Freezer 13 Pro
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme3 Gen3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston 2x4gb 1333mhz
GPU
Asus Radeon R9 280X Direct CU II TOP
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron IPS224V
PSU
Lepa G650-MAS 80+ Gold
Case
Zalman Z9
OS
Windows 7 64bit
Sinceramente guardando i dati del monitor sul link si...il max è1024x768 ed io gioco proprio a quella risoluzione...ma se vado su impostazioni del pc-> schermo->imposta risoluzione mi consiglia per il monitor 1920x1080 O_o
Cmq....avevo collegato questa tv perchè aveva l'HDMI e pensavi che in confronto alle vecchie VGA/RGB/DVI andasse meglio in prestazioni ...Bho....riprovo il monitor vecchio acer lcd monitor x203h ...i tempi di risposta sono gli stessi 5ms

- - - Updated - - -

Ho provato con il monitor acer...Un p; si sono alleviati gli scatti ...ho provato 3 titoli bf3,codbo2 e warrock che è un gioco molto meno pesante rispetto agli altri 2 ...Il problema rimane molto visibile quando incrocio i nemici...Ovvero nel momento in cui ci si spara lo schermo scatta . U_U
Ma il problema ce l'hai solo online o anche giocando in singolo offline?
Se hai settato tutto correttamente, driver e bios vari sono aggiornati, non hai problemi di connessione e te lo fa anche offline a sto punto o tutti e 2 i monitor fanno pena o hai problemi con la scheda, non saprei..
Non hai qualche amico con un monitor full hd a 60hz su cui provare il pc?
 

sup3rsonix

Nuovo Utente
35
0
CPU
Amd fx6300
Scheda Madre
Asus m5a97 LE r2.0
HDD
Kingstone 640gb
RAM
Crucial ballistix sport 2x4gb
GPU
radeon r9270x vapor
Monitor
tv philips led 32p
PSU
xfx 550w core edition
Case
Aerocool xpredatorx1
OS
windows 8.1
off line non ho provato...anzi si...ho giocato a "sleeping dogs" e thief ...e non ci sono problemi...ora faccio una prova in campagna bf3 e vedo...Driver ho aggiornato con il programma che ti dicevo (driverbooster) spero che sia attendibile...bios non ho toccato niente per paura di far danni
 

INTELligent26

Utente Attivo
923
74
CPU
Intel i5 2500K OC @4.4Ghz + Arctic Cooling Freezer 13 Pro
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme3 Gen3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston 2x4gb 1333mhz
GPU
Asus Radeon R9 280X Direct CU II TOP
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron IPS224V
PSU
Lepa G650-MAS 80+ Gold
Case
Zalman Z9
OS
Windows 7 64bit
off line non ho provato...anzi si...ho giocato a "sleeping dogs" e thief ...e non ci sono problemi...ora faccio una prova in campagna bf3 e vedo...Driver ho aggiornato con il programma che ti dicevo (driverbooster) spero che sia attendibile...bios non ho toccato niente per paura di far danni
Prova a giocare offline.. Se il problema non c'e molto probabilmente è un problema di linea o online hai un ping troppo alto..
 

sup3rsonix

Nuovo Utente
35
0
CPU
Amd fx6300
Scheda Madre
Asus m5a97 LE r2.0
HDD
Kingstone 640gb
RAM
Crucial ballistix sport 2x4gb
GPU
radeon r9270x vapor
Monitor
tv philips led 32p
PSU
xfx 550w core edition
Case
Aerocool xpredatorx1
OS
windows 8.1
Infatti off-line ..in campagna và che è na meraviglia ...Anche io nn ho altri appigli che pensare che sia lag vera e propria per problemi di connessione anche se Speedtest dice il contrario ...Magari la chiavetta che fà da scheda di rete a sto punto è troppo lenta?ma fin ora non avevo mai avuto problemi U_U
 

sup3rsonix

Nuovo Utente
35
0
CPU
Amd fx6300
Scheda Madre
Asus m5a97 LE r2.0
HDD
Kingstone 640gb
RAM
Crucial ballistix sport 2x4gb
GPU
radeon r9270x vapor
Monitor
tv philips led 32p
PSU
xfx 550w core edition
Case
Aerocool xpredatorx1
OS
windows 8.1
Ho fatto ancora qualche prova visto che anche cambiando il monitor e usando quello da pc il problema sussiste e sembra addirittura essersi amplificato.... Non sò più cosa inventarmi visto che non ho neache molta esperienza.
Ho fatto alcuni test con MEMTEST e sembra tutto apposto ...ho ri-aggiornato tutti i driver da 0 ..Ho tenuto sotto controllo tutte le temperature giocando al max di impostazioni in bf3 per capire se poteva essere un problema di surriscaldamento ma non credo la CPU arriva si e no a 40° ...le ram e l'HD non superano i 30° e la scheda video non supera i 50°

Ho riprovato a testare più volte la connessione Ed ho 32 d ping e 7/8mb in download ...
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!:help:

Potrebbe essere derivata da problemi all'hard disk? o addirittura di un OS un pò instabile?!?
 

INTELligent26

Utente Attivo
923
74
CPU
Intel i5 2500K OC @4.4Ghz + Arctic Cooling Freezer 13 Pro
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme3 Gen3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston 2x4gb 1333mhz
GPU
Asus Radeon R9 280X Direct CU II TOP
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron IPS224V
PSU
Lepa G650-MAS 80+ Gold
Case
Zalman Z9
OS
Windows 7 64bit
Ho fatto ancora qualche prova visto che anche cambiando il monitor e usando quello da pc il problema sussiste e sembra addirittura essersi amplificato.... Non sò più cosa inventarmi visto che non ho neache molta esperienza.
Ho fatto alcuni test con MEMTEST e sembra tutto apposto ...ho ri-aggiornato tutti i driver da 0 ..Ho tenuto sotto controllo tutte le temperature giocando al max di impostazioni in bf3 per capire se poteva essere un problema di surriscaldamento ma non credo la CPU arriva si e no a 40° ...le ram e l'HD non superano i 30° e la scheda video non supera i 50°

Ho riprovato a testare più volte la connessione Ed ho 32 d ping e 7/8mb in download ...
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!:help:

Potrebbe essere derivata da problemi all'hard disk? o addirittura di un OS un pò instabile?!?
Si ma devi guardare che ping hai quando sei connesso a un server in game.. Se tipo mentre giochi a BF3 hai 800 di ping è ovvio che avrai qualche problema a giocare.. Se quando giochi offline il problema non c'e è quasi sicuramente un problema di ping secondo me..
 

sup3rsonix

Nuovo Utente
35
0
CPU
Amd fx6300
Scheda Madre
Asus m5a97 LE r2.0
HDD
Kingstone 640gb
RAM
Crucial ballistix sport 2x4gb
GPU
radeon r9270x vapor
Monitor
tv philips led 32p
PSU
xfx 550w core edition
Case
Aerocool xpredatorx1
OS
windows 8.1
magari fosse quello u.u ...il ping nelle partite è sempre basso nn supera mai i 120 ...di solito è intorno ai 70/80
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili