• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[AIUTO] PC Gaming Budget 1200 euro

Pubblicità
:cav: allora rimango sull'AsRock... :lol: oppure c'è qualcosa di meglio per quella fascia di prezzo ? (sempre z77)

scusate, stavo riflettendo sulla configurazione...e stavo pensando: ma con un alimentatore da 650 non sto un po stretto ? non sarebbe meglio un 750 o addirittura un 800 ? :boh:

No, non ci stai stretto, va benissimo, poi dipende da quanto overclock vorrai fare, ma già con 650W riesci a fare parecchio.

[TABLE="width: 449"]
[TR]
[TD]Giusto per fare un po di chiarezza riscrivo la configurazione ritoccata:[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 449"]
[TR]
[TD]Sulla chiave:

CPU Intel i5-3570k 3,4 GHz[/TD]
[TD]
225,0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]RAM Corsair Vengeance Low Profile 2x4GB 1600MHz[/TD]
[TD]48,10[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]MOBO AsRock Z77 Extreme 4[/TD]
[TD]123,50[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]HDD WD Caviar Black 1TB 7200rpm 64MB[/TD]
[TD]98,50[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]MASTERIZZATORE LiteOn iHAS524 24x DVD/CD SATA BLACK[/TD]
[TD]22,90[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]ALIMENTATORE XFX PRO 750 W[/TD]
[TD]89,70 (lo so che bastano 650w ma è a 5 euro di differenza dal 650 e allora...:look:)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Su ePrezzo: (la chiave non aveva questo case di cui mi sono innamorato e le gtx 680 sono esaurite da 2 settimane .-.)[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Zotac GTX680 GDDR5 2GB[/TD]
[TD]499,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]AeroCool X-Predator Big Tower Black[/TD]
[TD]116,49 [/TD]
[/TR]
[/TABLE]

L'SSD lo prenderò quando cambierò il monitor, anche perchè ora sono già al limite :cry:
Dato che l'ordine devrò farlo tra quasi 2 settimane cercherò di prendere tutto sulla chiave...altrimenti smezzerò...:chupachup

EDIT: come non detto...il case è troppo alto...torno sul caro vecchio HAF 932

Ultima modifica:
Non avevamo detto i5-2500k? Poi puoi prenderti un SSD (crucial m4 60GB) e al posto del caviar black un caviar green. Inoltre non mi risulta che la chiave venda prodotti AeroCool quindi quello dovrai prenderlo per forza da un'altra parte.

hai ragione mi sono confuso :sisi: ...comunque il case l'ho dovuto abbandonare perchè è troppo alto per dove devo metterlo...avrebbe solo 4cm di distacco dalla scrivania...

invece per l'HDD tra i caviar blue e green che mi consigli (dato che a prezzo sono quasi uguali) ?

Be' se prendi l'SSD meglio il Green, altrimenti vai di Blue o Black (anche se quest'ultimo è abbastanza rumoroso)

ok allora vado sul Green...poi: leggevo tra le specifiche della MOBO: "PCIe Gen3 is supported on 3rd Generation of Intel i5 and i7 CPUs"
Significa che montando un 2500k non potrò usufruire della PCIe 3.0 o ho interpretato male io ?

No, hai interpretato bene ma sappi che per il momento non è ancora stata sfruttata tutta la larghezza di banda del PCI-E 2.0

ok...
e se invece del crucial m4 da 60 prendessi l'OCZ Agility 3 da 120GB a 20 euri in + ? ne vale la pena ?

e avrò bisogno di qualche adattatore per montarlo nell' HAF 932 ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro